The Boys 3, uscito il trailer della nuova stagione [VIDEO]

È uscito il trailer della nuova stagione di The Boys, attesissima serie sui supereroi di Garth Ennis in uscita il 3 giugno.

the boys 3
Condividi l'articolo

È finalmente uscito il trailer della nuova stagione di The Boys. La serie ideata da Eric Kripke e prodotta e distribuita da Amazon Prime Video sta infatti per tornare con la terza stagione dopo gli ottimi riscontri di pubblico e critica.

La serie, basata sull’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e Darrick Robertson, si mette dunque in mostra in tutta la sua brutalità e l’umorismo già diventato iconico, in un mondo supereroistico unico nel suo genere.

Protagonisti assoluti del trailer sono senza dubbio Patriota e Butcher, pronti a tornare a combattere sul piccolo schermo. Un trailer che sicuramente non deluderà i fan, che aspettano con grande ansia il ritorno dei supereroi più scorretti e crudeli.

E di sangue e volgarità ne scorreranno di nuovo a valanga, come possiamo intuire dai pochi spezzoni proposti dal trailer.

Un’attesa che non saraà lunghissima, visto che l’uscita, come rivelato dal trailer, è fissata per il 3 giugno.

Ancora poche settimane dunque che ci separano dalla nuova stagione di The Boys, da ingannare (se non l’avete ancora fatto) guardando l’ottima serie spin off animata. O, perché no, riguardare le prime due stagioni.

LEGGI ANCHE:  The Boys incontra il mondo Marvel in un geniale crossover [VIDEO]

Ecco dunque il trailer rilasciato da Amazon:

Cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!