Lady Gaga pagherà mezzo milione dollari di ricompensa per i cani ritrovati

Secondo TMZ, Lady Gaga sarebbe pronta a pagare il mezzo milione di dollari alla donna che ha ritrovato i suoi due cani rapiti

Lady Gaga
Credits: Lady Gaga / YouTube
Condividi l'articolo

Come oramai saprete bene, mercoledì scorso un uomo non ha ancora identificato ha rapito in quel di Los Angeles i due amatissimi bulldog di Lady Gaga, sparando, per fortuna non mortalmente, al dogsitter della popstar, Ryan Fischer (qui i dettagli).

I cani soni sono stati prontamente ritrovati da una signora che si ritiene essere esterna ai fatti. La donna li ha prontamente portati alla stazione di Polizia della città degli Angeli. I due animali, dopo essere stati riconosciuti dagli agenti della cantante, sono tornati a casa sani e salvi.

Vi ricorderete inoltre che Lady Gaga aveva offerto mezzo milione di dollari a chiunque avesse ritrovato i suoi amati bulldog. Dunque eravamo un po’ tutti curiosi di sapere se questa signora che aveva riportato gli animali all’amore della sua famiglia, avrebbe ricevuto quel denaro.

Ebbene, secondo quanto riportato da TMZ, la popstar è pronta a dare quanto promesso alla donna che, dalla recenti ricostruzioni, avrebbe trovato i due cani legati ad un palo e l’avrebbe riconosciuti dalle foto su internet.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga: La collana agli Oscar vale molto più di quanto immagini

Questi non saranno gli unici soldi che Lady Gaga pagherà a seguito di questa brutta storia. Come infatti vi abbiamo raccontato ieri, la popstar si prenderà carico dei 70 mila dollari di spese mediche necessarie per curare il suo dogsitter (qui i dettagli).

La cantante è in questo momento a Roma, impegnata nelle riprese di Gucci, il nuovo film di Ridley Scott, nel quale interpreterà Patrizia Reggiani, ex compagna di Maurizio Gucci (qui le immagini). Questa sarà la seconda esperienza cinematografica per lei dopo aver lavorato a fianco di Bradley Cooper in A Star is Born.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene.