Lady Gaga: rapiti i suoi due bulldog, offre 500 mila dollari di ricompensa

Lady Gaga ha offerto 500 mila dollari di ricompensa a chiunque gli consegni i suoi amatissimi bulldog, rapiti ieri a Los Angeles

lady gaga, a star is born
Condividi l'articolo

Davvero una brutta storia quella che ha visto protagonista Lady Gaga. Secondo quanto riportato da BBC infatti, un uomo, nella giornata di ieri ha sparato a Ryan Fischer, il dogsitter che si occupava di badare ai suoi 3 bulldog, riuscendo a rubare due degli amati animali della popstar. Il terzo Miss Asia (che ha anche un account Instagram ufficiale), è scappato ed è stato poi recuperato dalla polizia. L’uomo dopo aver rubato gli animali è fuggito su un auto bianco. Gli inquirenti per ora non sanno se il rapimento è avvenuto sapendo che quelli fossero gli animali di un personaggio cosi celebre o meno.

La cantante (qui la sua performance durante l’insediamento di Joe Biden), ha offerto ben 500 mila dollari di ricompensa a chiunque restituisca i cani al suo proprietario.

Lady Gaga è da poche ore arrivata a Roma dove sono in programma le riprese di Gucci (qui le immagini), il nuovo film di Ridley Scott che racconterà i trent’anni di una delle famiglie più famose e apprezzate nella storia della moda nostrana e mondiale.

LEGGI ANCHE:  House of Gucci: Recensione del controverso film di Ridley Scott con Lady Gaga

La popstar, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, interpreterà Patrizia Reggiani, ex compagna di Maurizio Gucci e una delle menti dietro al suo assassinio. Il film, trasposizione del romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, vedrà nel cast, Robert De Niro, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.

Questa per Lady Gaga sarà la seconda esperienza cinematografica. La cantautrice è stata infatti coprotagonista di A Star is Born dove ha recitato al fianco di Bradley Cooper, al suo esordio alla regia.