Lady Gaga: rapiti i suoi due bulldog, offre 500 mila dollari di ricompensa

Lady Gaga ha offerto 500 mila dollari di ricompensa a chiunque gli consegni i suoi amatissimi bulldog, rapiti ieri a Los Angeles

lady gaga, a star is born
Condividi l'articolo

Davvero una brutta storia quella che ha visto protagonista Lady Gaga. Secondo quanto riportato da BBC infatti, un uomo, nella giornata di ieri ha sparato a Ryan Fischer, il dogsitter che si occupava di badare ai suoi 3 bulldog, riuscendo a rubare due degli amati animali della popstar. Il terzo Miss Asia (che ha anche un account Instagram ufficiale), è scappato ed è stato poi recuperato dalla polizia. L’uomo dopo aver rubato gli animali è fuggito su un auto bianco. Gli inquirenti per ora non sanno se il rapimento è avvenuto sapendo che quelli fossero gli animali di un personaggio cosi celebre o meno.

La cantante (qui la sua performance durante l’insediamento di Joe Biden), ha offerto ben 500 mila dollari di ricompensa a chiunque restituisca i cani al suo proprietario.

Lady Gaga è da poche ore arrivata a Roma dove sono in programma le riprese di Gucci (qui le immagini), il nuovo film di Ridley Scott che racconterà i trent’anni di una delle famiglie più famose e apprezzate nella storia della moda nostrana e mondiale.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga - Nuovo singolo, Stupid Love [VIDEO]

La popstar, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, interpreterà Patrizia Reggiani, ex compagna di Maurizio Gucci e una delle menti dietro al suo assassinio. Il film, trasposizione del romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, vedrà nel cast, Robert De Niro, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.

Questa per Lady Gaga sarà la seconda esperienza cinematografica. La cantautrice è stata infatti coprotagonista di A Star is Born dove ha recitato al fianco di Bradley Cooper, al suo esordio alla regia.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.