Lady Gaga è a Roma per le riprese del film su Gucci di Ridley Scott [Foto]

Lady Gaga è stata fotografata a Roma dove è appena arrivata per iniziare le riprese di Gucci, nuovo film diretto da Ridley Scott

Lady Gaga
Condividi l'articolo

Gucci sarà il prossimo film diretto da Ridley Scott che racconterà i 30 anni di una delle famiglie più prestigiose nel mondo dell’alta moda nostrana e mondiale. Il cast è uno di quelli da far tremare i polsi. Ci saranno infatti Robert De Niro, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto ed anche Lady Gaga (qui la sua performance da brividi durante l’insediamento di Joe Biden). La celeberrima popstar interpreterà infatti Patrizia Reggiani, ex compagna di Maurizio Gucci.

La star, alla sua seconda esperienza cinematografica dopo A Star is Born nella quale ha recitato al fianco di Bradley Cooper che in quel caso ebbe il suo esordio alla regia, è stata fotografata in quel di Roma dove è appena arrivata, pronta per l’inizio dei lavori. Le riprese del film si svolgeranno tra la Città Eterna, Milano, Firenze e il lago di Como nei prossimi mesi.

Ridley Scott è in un momento davvero frenetico della sua carriera, nonostante i suoi 83 anni compiuti lo scorso novembre. Il cineasta britannico infatti, dopo aver terminato i lavori su questo adattamento del romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, si butterà a capofitto in un altro progetto a dir poco ambizioso. Si tratta di Kitbag, film che racconterà la vita di Napoleone Bonaparte e che vedrà come protagonista niente meno che il Premio Oscar Joaquin Phoenix (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Alien: Ridley Scott approva la collaborazione con la Disney

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Lady Gaga in questo film? Vi piace come attrice? Fatecelo sapere nei commenti.