Lady Gaga e Bradley Cooper: tutto quello che c’è da sapere

Lady Gaga e Bradley Cooper sono al centro del gossip internazionale, dopo l'esibizione live di Shallow alla notte degli Oscar. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

A Star is Born

Lady Gaga e Bradley Cooper continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica, dopo la loro esibizione alla notte degli Oscar. I due, infatti, hanno infiammato la platea del Dolby Theatre di Los Angeles, con Shallow. Un’esibizione che è stata vista a livello internazionale e che è stata confezionata da una regia che ha puntato tutto su una ripresa senza stacchi.

Il piano-sequenza dell’esibizione parte dai due interpreti di A Star is Born che si alzano dai loro posto e si dirigono sul palco. Il momento topico dell’esibizione è quando Bradley Cooper si alza, sposta l’asta del microfono, e si va a sedere accanto a Lady Gaga che sta suonando il piano. A questo punto la cantante si volta e sembra essere sul punto di dare un bacio a Bradley Cooper, fermandosi all’ultimo momento, come se si fosse ricordata solo in quel momento della presenza di Irina Shayk, modella compagna dell’attore.

Il mondo del gossip è esploso dopo questa esibizione live, e ovunque sulla rete stanno spopolando post e meme che riguardano i due protagonisti. Ma coloro che sognano una love story tra Lady Gaga e il regista che l’ha scelta per A Star is born hanno decisamente molto materiale su cui basare la loro teoria secondo la quale tra i due interpreti ci sia molto più che stima e chimica davanti alla macchina da presa.

 

Leggi anche: 13 grandi film ignorati agli oscar 2019

A ben guardare tutto è cominciato alla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove A Star is Born è stato presentato fuori concorso. I primi mormorii su una chimica incredibile tra i due è serpeggiata nella sala della conferenza stampa del terzo piano del Palazzo del Casinò del Lido di Venezia, dove Lady Gaga si era presentata con un abito bianco.

Va detto che Lady Gaga e Bradley Cooper si sono conosciuti nel 2016 ad un evento di beneficienza a Los Angeles, dove la cantante di Bad Romance ha offerto al pubblico un’esibizione di La Vie En Rose di Edith Piaf, canzone che accompagna anche il primo incontro tra Allie e Jackson Maine nella pellicola dello stesso Cooper.

Jacopo Salvi per Il Popolo Veneto, Agosto 2018

Le voci su una possibile infatuazione tra i due, a Venezia, hanno continuato a farsi più insistenti quello stesso pomeriggio, quando i due attori hanno sfilato sul Red Carpet della Sala Grande, dopo un acquazzone che aveva rischiato di rovinare il tappeto rosso e che invece ha cooperato alla costruzione del mito della relazione tra i due, dopo che Bradley Cooper ha aiutato Lady Gaga a muoversi con il suo incredibile abito rosa. Gesto che lei ha ricambiato sistemandogli il papillon.

Leggi anche: 10 grandi attori mai nominati agli Oscar

Makarenko Denis, Red Carpet, 2018

Da quel giorno in poi si sono moltiplicati i motivi per sospettare che dietro la loro amicizia possa esserci qualcosa che punta più al lato sentimentale. C’è da dire che anche durante la lavorazione del film, i due sono stati spesso visti insieme, in giro a divertirsi al di fuori dei loro impegni di lavoro.

DCAP / GOME / Maciel / AKM-GSI, Los Angeles, 2016

Tuttavia è soprattutto nell’ultimo periodo che i due stanno dando soddisfazioni a chi è pronto a scommettere su una loro relazione sentimentale. Dall’interpretazione a sorpresa di Shallow durante un concerto a Las Vegas, dove Bradley Cooper ha fatto una sorpresa a Lady Gaga, al tatuaggio che quest’ultima ha da poco fatto, che rimanda di nuovo a La Vie en Rose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Valentine’s Day. A tattoo toast to “la vie en rose” by the beautiful @winterstone my spinal cord is now a rose

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Senza contare che poco dopo San Valentino è stata diffusa la notizia che Lady Gaga e il compagno Christian Carino – con cui sarebbe dovuta convolare a giuste nozze – avevano interrotto la loro relazione. Tutti dettagli, questi, che non fanno che infervorare le aspettative di chi vuole una love story tra i due. Inoltre, giusto per aumentare il dramma di questa situazione, una fonte ha raccontato a US Weekly che, durante il party Pre-Oscar, Carino sarebbe andato ad affrontare tanto Lady Gaga quanto Bradley Cooper.

Leggi anche: Oscar 2019, la dedica di Rami Malek a Lucy Boynton

Tutto questo ci ha condotto, infine, alla notte degli Oscar, dove Shallow ha vinto il premio come miglior canzone, e dove Bradley Cooper e Lady Gaga hanno acceso l’interesse del pubblico al punto da far alzare gli indici d’ascolto della diretta, rispetto a quelli dell’anno passato.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!