Lady Gaga prepara la pizza fatta in casa, il video è virale [VIDEO]

Su Instagram Lady Gaga ha pubblicato un video nel quale si dedica alla preparazione della pizza fatta in casa con discreti risutlati

Lady Gaga
Credits: Lady Gaga / YouTube
Condividi l'articolo

Nelle scorse ore Lady Gaga ha pubblicato sui suoi social un video nel quale la vediamo cimentarsi nell’arte della pizzeria. La popstar, di origine italiane, ha mostrato la sua versione di una pizza al pomodoro fatta con robot da cucina e frullatore. Certo, non proprio la regina margherita che potreste mangiare a Napoli, ma neanche così terribile.

Il video è divenuto immediatamente virale e commentato da una parte da chi ha apprezzato lo sforzo della cantante e dall’altra da chi invece non le ha perdonato gli errori fatti nella preparazione di un piatto ritenuto sacro. Fateci sapere voi da che parte state.

Chissà se Lady Gaga ha preso ispirazione per preparare la pizza nel suo recente viaggio per lavoro in Italia. La popstar è stata infatti diverso tempo nel nostro paese per prendere parte alle riprese di Gucci, nuovo film di Ridley Scott che racconta la storia di una delle famiglie della moda più influenti di sempre.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga - Nuovo singolo, Stupid Love [VIDEO]

La cantante interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie dell’imprenditore Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo 1995 davanti alla sede della sua azienda a Milano. La donna interpretata da Lady Gaga si è scoperta poi causa dell’omicidio dell’uomo e per questo ha scontato 18 anni di carcere.

Oltre alla popstar ci sarà un cast davvero di tutto rispetto. Il protagonista Maurizio Gucci sarà interpretato da Adam Driver (qui le foto di lui insieme a Gaga). Oltre a loro due ci saranno anche Jared Leto nella parte di Paolo Gucci (qui la sua incredibile trasformazione) ed anche Al Pacino che sarà invece Aldo Gucci.

Questo film sarà uno dei due progetti futuri ai quali si dedicherà Ridley Scott. Oltre a questo Gucci, il cineasta britannico si dedicherà infatti  a Kitbag, film storico che racconterà vicende legate alla vita di Napoleone Bonaparte e che sarà interpretato per l’occasione da Joaquin Phoenix (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo video?

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga: "Sono stata violentata e poi abbandonata incinta in un angolo"