Gucci, Jared Leto è irriconoscibile nelle prime foto dal set [FOTO]

Sono trapelate le prime immagini dal set di Gucci, dove un irriconoscibile Jared Leto interpreta il personaggio dello stilista Paolo Gucci

Jared Leto
Condividi l'articolo

Jared Leto è in questo momento impegnato in Italia per le riprese di Gucci, nuovo film di Ridley Scott che racconta la storia di una delle famiglie della moda più influenti di sempre. Sono circolate nelle ultime ore sul web i primi scatti che lo vedono ritratto nei panni del famoso stilista Paolo Gucci e che lo mostrano assolutamente irriconoscibile rispetto a come siamo abituati a vederlo. (qui il suo saluto a Roma appena arrivato nella Città Eterna).

Questo film, ispirato al romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, scritto da Sara Gay Forden, vede, oltre al già citato Leto, altri grandissimi nomi dello star system hollywoodiano a completare il cast. Di fianco all’attore Premio Oscar per Dallas Buyers Club abbiamo infatti Adam Driver, che interpreterà il protagonista Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo 1995 davanti alla sede della sua azienda a Milano. Oltre a lui ci saranno anche Al Pacino, Jeremy Irons ed infine Lady Gaga (qui le prime foto della cantante a Roma) che sarà Patrizia Reggiani, ex moglie del grande imprenditore e responsabile della sua morte.

LEGGI ANCHE:  Jared Leto sarà Andy Warhol in un nuovo film [UFFICIALE]

Per questo reato la donna, che ha avuto da ridire sul fatto che la popstar non l’abbiamo voluta incontrare per impersonarla (qui i dettagli), ha scontato 18 anni di carcere.

Questo Gucci è uno dei due grandi progetti che occuperanno l’agenda di Ridley Scott nel prossimo futuro. Una volta terminati i lavori su questo film infatti, il grande cineasta inglese si dedicherà a Kitbag, film che racconterà le gesta di Napoleone Bonaparte che per l’occasione sarà interpretato da niente meno che l’attore Premio Oscar Joaquin Phoenix (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste prima immagini di Jared Leto? Vi sembra somigliante al vero Paolo Gucci? Fateci sapere la vostra nei commenti.