Leto: “Sono stato circondato dalle droghe fin da piccolo”

Parlando con Apple Music, Jared Leto ha raccontato la sua gioventù costellata dall'uso di droghe

jared leto joker
Condividi l'articolo

Jared Leto è uno degli artisti più amati al mondo. Attore premio Oscar, frontman di una band di successo: si tratta sicuramente di una personalità molto ben vista dal pubblico. Tuttavia la sua vita privata non è stata assolutamente facile in quanto contraddistinta da un uso di droghe iniziato fin dalla più tenera età. Durante la sua apparizione su Apple Music, l’attore di Morbius ha infatti detto:

Sono cresciuto in un ambiente in cui c’erano droghe in giro. Sapevo cos’è l’odore dell’erba da bambino molto, molto piccolo. Sono sempre stato interessato alle droghe. Sono sempre stato interessato a vivere un’esperienza. Sono sempre stato interessato a correre qualche rischio

Sebbene riconosca che molte persone si sentono così quando sono giovani, le cose hanno preso una svolta sempre più oscura quando è entrato alla scuola d’arte. Leto ha scherzato addirittura sul fatto di essere un “consumatore di droga professionista” e “un cattivo spacciatore [di droga]” durante i suoi studi. Essendo caduto nella dipendenza, ha rivelato di aver avuto un’illuminazione riguardo al suo futuro. Rendendosi conto del destino oscuro che poteva attenderlo, ha avuto un improvviso “momento di lucidità” e ha riconosciuto che voleva di più dalla vita.

LEGGI ANCHE:  Jared Leto si arrampica su un palazzo di New York [FOTO]

Ho avuto un momento di lucidità, così lo chiamano – ha confessato, aggiungendo: Sapevo che volevo realizzare, con speranza, cose nella mia vita di cui essere orgoglioso, fare qualcosa di speciale con la mia vita. C’erano due strade che potevo intraprendere. Ho avuto un’illuminazione, un improvviso momento di chiarezza e ho intrapreso quella strada e ho avuto amici molto intimi che non l’hanno fatto. E non sono più qui. Molti.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa