Jared Leto si arrampica su un palazzo di New York [FOTO]

Alcuni scatti divenuti subito virali mostrano Jared Leto intento a scalare un palazzo di New York a mani nude

jared leto
Condividi l'articolo

Jared Leto, lo sappiamo, è un grande appassionato di arrampicata. Sono diversi i casi in cui lo si è visto aggrapparsi a pressochè qualsiasi struttura per scalarla. E nelle ultime ore è tornato virale sul web proprio per un’impresa simile. In alcuni scatti lo si vede infatti in tenuta sportiva mentre si prodiga a scalare a mani nude un palazzo di New York dopo aver fatto un giro in bicicletta.

Jared Leto ha portato le sue imprese scalatrici anche nel nostro Paese nel corso degli anni. Lo scorso giugno infatti, lattore di Dallas Buyers Club  era passato negli utlimi giorni da Milano per il lancio del nuovo album dei Thirty seconds to MarsIt’s the end of the world but it’s a beautiful day. Per l’occasione ha deciso di scalare a mani nude il Castello Sforzesco.

LEGGI ANCHE:  Jared Leto: "Sono stato licenziato da un cinema perché vendevo erba"

In quel caso Leto aveva anticipato l’intenzione di compiere quell’impresa durante una delle chiacchierate fatte con le varie emittenti nostrane, in cui aveva spiegato di sentire il bisogno di arrampicarsi, oltre a ricordare l’amicizia con Alex Honnold, celebre arrampicatore americano.

Ieri nei ricordi del telefono c’era una foto di 8 anni fa – ha detto. Il giorno in cui ci siamo incontrati. Abbiamo scalato insieme in più occasioni, una delle ultime al Parco nazionale di Yosemite in California

Leto è un appassionato scalatore da molti anni e nel 2016 ha anche realizzato una docuserie in cinque parti su questo sport, intitolata “Great Wide Open”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa