Justice League Snyder’s Cut: Jared Leto tornerà nella parte di Joker

Secondo quanto riportato dal'Hollywood Reporter, Jared Leto tornerà a vestire i panni di Joker nella prossima Snyder’s Cut di Justice League

jared leto, joker, justice league
Condividi l'articolo

La Justice League Snyder’s Cut (qui il primo teaser), la versione allunga e rimontata che il regista Zack Snyder sta preparando sul film del 2017, Justice League, arriverà su HBO Max nel 2021 nella forma di una mini-serie televisiva di 4 episodi con una durata totale di circa 6 ore.

Come rivelato più volte, nel film ci saranno sia scene tagliate e mai viste, che sequenze girate ex novo dal regista di Man of Steel. In una di queste, secondo le notizie dell’ultime ore riportate da Hollywood Reporter, apparirà il Joker di Jared Leto.

L’attore che ha vestito i panni del Pagliaccio di Gotham visto nel film Suicide Squad si è unito dunque al cast del film. Attualmente sono ufficialmente sul set Ben Affleck, Ray Fisher ed anche Amber Heard, che dunque collegherà le vicende di Aquaman a quelle di questa nuova versione di Justice League.

Secondo sempre quanto riportato dal celebre sito, Jon Berg e Geoff Johns, i due produttori del primo film che avevano supervisionato il lavoro del regista Joss Whedon, non riceveranno i credits nel film.

LEGGI ANCHE:  Blade Runner 2049: online la seconda parte del corto introduttivo

I loro nomi verranno dunque rimossi dai titoli di coda del film, quasi a voler omaggiare il lavoro creativo fatto da Zack Snyder in questo progetto.

Cosa ne pensate di questa scelta? Che ruolo pensate potrà avere il Joker di Jared Leto nella Snyder’s Cut? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.