Rudy Giuliani è finito nei guai a causa di Borat 2 [VIDEO]

Come riporta Consequence of Sound, in una scena di Borat 2, potremo vedere Rudy Giuliani tentare di sedurre la figlia 15enne del protagonista

borat
Condividi l'articolo

Il prossimo 23 ottobre arriverà su Amazon Prime Video il sequel di Borat (qui il trailer), la tagliente commedia satirica con protagonista Sacha Baron Cohen. Saranno molti i camei di personaggi politici americani che appariranno nel film.

Uno di questi è Rudy Giuliani, avvocato personale del presidente Donald Trump e che negli ultimi periodi si è occupato di scavare nel passato dei figlio di Joe Biden, Hunter, per trovare del marcio.

In una scena, come riporta Consequence of Sound che ha dichiarato anche di aver visto in anteprima il film, Giuliani rimane solo in una stanza per un intervista con l’attrice di 24 anni Maria Bakalova che interpreta la figlia  quindicenne di Borat, Tutar Sagdiyev.

In quella situazione, ripresa da alcune sapientemente nascoste, Giuliani inizia a toccare la schiena della ragazza, si toglie il microfono e si infila una mano nei pantaloni sdraiandosi sulla schiena.

LEGGI ANCHE:  Borat può ora sostituire Alexa su Amazon Echo

A interrompere il tutto ci pensa Borat che irrompe nella stanza con reggiseno e mutandine rosse che esclama: Ha 15 anni! È troppo vecchia per te. Per favore, prendi me invece!

In un’intervista radiofonica riportata da The Daily Best, l’avvocato di Trump si è difeso dicendo che si stava solo infilando la maglietta e che la clip del film è stata manomessa. L’uomo ha aggiunto come tutto questo lavoro sarebbe una risposta per il suo lavoro fatto sul figlio di Biden.

Farebbero qualsiasi cosa. Mi hanno attaccato su tutto il possibile, indagato su ogni affare che abbia mai avuto – ha detto Giuliani. E ora l’idiota di Borat mi sta inseguendo con un racconto totalmente e sensazionalisticamente falso di un film ridicolo.

Cosa ne pensate di questa vicenda?

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com!