Borat 2: il primo Teaser Trailer deride Donald Trump [VIDEO]

Su Twitter è apparso il primo teaser del secondo capitolo di Borat, che ironizza sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump

Sacha Baron Cohen
Sacha Baron Cohen in una scena di Borat
Condividi l'articolo

Nella scorsa notte negli States c’è stato il primo dibattito tra i due candidati alla presidenza, l’attuale abitante della Casa Bianca Donald Trump e il democratico Joe Biden. Quale migliore occasione per lanciare la tagliente satira che contraddistingue Borat?

A poche ora dal termine del dibattito è infatti apparso, sull’account Twitter della Repubblica del Kazakhstan, un teaser del sequel del film con protagonista Sacha Baron Cohen.

https://twitter.com/KazakhstanGovt/status/1311096859142664193?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1311096859142664193%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fmovieplayer.it%2Fnews%2Fborat-2-teaser-congratulazioni-donald-trump_87427%2F

Nei 30 secondi di cui il video è composto possiamo vedere alcune immagini, anche di repertorio di Donald Trump, accompagnate dalla voce di Borat che si congratula col Presidente per la vittoria nel dibattito oltre a ironizzare sulla Pandemia, sul legame con Jeffrey Epstein e sulle stesse condizioni di salute del tycoon.

Alla fine del breve teaser appare inoltre la URL del sito Kazakhs Against Foreign Meddling che è reale e non è frutto della solita satirica inventiva di Sacha Baron Cohen.

Vi ricordiamo che il sequel di Borat, il cui lunghissimo titolo completo è  Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Nation of Kazakhstan, arriverà su Amazon Prime Video a partire dal prossimo ottobre, in tempo per le elezioni presidenziali americane che si terranno il 3 novembre (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Sacha Baron Cohen ha fatto divorziare Pamela Anderson, è tutto vero

Cosa ne pensate di questo brevissimo video? Cosa dovremo aspettarci da questo nuovo capitolo di Borat? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.