Borat in Skyrim: il video è esilarante [GUARDA]

Semplicemente, il video più bello che vedrete oggi

Borat
Credits: Neverthink / YouTube
Condividi l'articolo

Un video per spegnere un po’ il cervello: Borat e Skyrim

“Ehi tu, finalmente hai aperto gli occhi”. Lo sapete tutti: sono le primissime battute di Skyrim. Ci troviamo prigionieri su un carro e stiamo andando a un’esecuzione pubblica della quale potremmo essere vittime a nostra volta. Ma ci penserà l’attacco di un drago a scongiurare tutto.

Questa è la parte che conosciamo tutti. Ma nel video qui sotto va in maniera un po’ diversa. Sì perché su quel carro con noi c’è niente meno che Borat Sagdiyev in persona. Che cosa ci fa lì? Non ne abbiamo idea. Del resto, Borat non è mai dove dovrebbe essere, è famoso anche per questo.

Semplicemente, qualcuno ha pensato di inserire la più famosa creazione comica di Sacha Baron Cohen nel celebre titolo Bethesda, senza alcun fine che non fosse quello di farsi una bella risata. L’effetto non è precisissimo e non facciamoci quindi trarre in inganno: si tratta di trash, puro e diretto.

LEGGI ANCHE:  Morrowind simile a Skyrim grazie ad una mod

Però, che siate amanti di Borat o di Skyrim, o di entrambi, qui avete comunque un minutino di piacevole intrattenimento nel quale potete vedere il giornalista kazako vagare per gli ambienti del gioco, anziché negli Stati Uniti dell’era Bush. Il risultato è stranamente calzante, nonché esilarante allo stesso modo. Godetevelo.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.