Thor: Love and Thunder: i Guardiani della Galassia arrivano sul set [FOTO]

I Guardiani della Galassia sono giunti in Australia per unirsi al cast di Thor: Love and Thunder. Ecco le prime immagini

Guardiani della Galassia, Thor
Condividi l'articolo

Alcuni scatti e video pubblicati dal Daily Mail mostrano come gran parte dei I Guardiani della Galassia siano atterrati in quel di Sidney, Australia, per unirsi al cast di Thor: Love and Thunder. Nella terra dei canguri sono infatti arrivati Chris Pratt insieme a Dave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn. Il primo riprenderà il ruolo di Star-Lord, il secondo di Drax, la terza tornerà a vestire i panni di Nebula, mentre Gunn, fratello di James, sarà di nuovo Rocket Racoon.

Unica assente del team, come noto, Zoe Saldana, interprete di Gamora che alla fine dei fatti visti in Avengers: Endgame non si trovava insieme ai suoi compagni. Dunque è facile ipotizzare che potremo rivedere la figlia di Thanos nel prossimo film dedicato interamente ai Guardiani e non in questo capitolo della saga del Dio del Tuono dove invece si sapeva da tempo che sarebbero apparsi i suoi compagni (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder - svelato un dietro le quinte su Gorr

Thor: Love and Thunder, Covid permettendo, dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nei primi mesi del 2022. Alla regia tornerà di nuovo Taika Waititi che ha preso in mano il brand nell’ultimo film, Thor: Ragnarok. C’è grande attesa per vedere in azione anche Christian Bale che tornerà a lavorare in un cinecomic dopo i fasti della trilogia di Batman diretta da Cristopher Nolan.

In questo caso interpreterà il villain del film, Gorr, Il Macellatore di Dei. Si tratta di un personaggio oscuro e tormentato da una furia cieca che lo porta a odiare le divinità. Egli infatti imputa ai vari dei di aver fatto morire tutta la sua famiglia innocente e per questo ha giurato vendetta (qui qualche dettaglio su di lui).

Sarà molto interessante scoprire come Waititi deciderà di mettere in scena questa backstory e come Bale si calerà nei panni di un essere così malvagio.

Siete curiosi di vedere questo Thor: Love and Thunder?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Guardiani della Galassia 3: le riprese inizieranno quest'anno [UFFICIALE]