Maggie Baird, la madre di Billie Eilish, fece un cameo in Friends [VIDEO]

Billie non è l'unica artista in famiglia

Maggie Baird
Credits: PureBloodPaul / YouTube
Condividi l'articolo

Maggie Baird è attrice e artista a sua volta

Non è un segreto che Billie Eilish sia figlia d’arte. Sia la madre, Maggie Baird, che il padre, Patrick O’Connell (per non parlare del fratello Finneas) sono artisti. Hanno tutti lavorato con il mondo del cinema e dello spettacolo in più occasioni, ma tra di loro Maggie è quella che si è davvero distinta.

Attiva come attrice fin dagli anni ’80, la Baird ha partecipato a tantissime serie televisive di grande successo. Alcuni titoli? Walker, Texas Ranger (sì, quella con Chuck Norris), X-Files, The West Wing, Everwood, Streghe, Bones, Jack & Jill, Six Feet Under e, udite udite, anche Friends.

L’attrice compare infatti nell’episodio 4 della sesta stagione della beneamata sitcom. L’episodio si intitola: “L’assicurazione scaduta” (in inglese: The One Where Joey Loses His Insurance). Il protagonista è ovviamente Joey, che si ritrova a fare una serie di provini, ma con un’ernia che gli impedisce di superarli.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish spiega perché ama mastu**arsi davanti a uno specchio

Maggie Baird interpreta la “direttrice di casting numero 2”, ossia appunto la responsabile della selezione, che chiede a Joey di compiere una serie di movimenti per lui impossibili, dato il problema fisico che si ritrova. La partecipazione dell’attrice qui è minima, ma se tenete gli occhi aperti la potete ritrovare un po’ ovunque.

Fonte: LAD Bible

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.