Thor: Love and Thunder, i Guardiani della Galassia saranno nel film

In una recente intervista Vin Diesel ha rivelato come i Guardiani della Galassia saranno presenti in Thor: Love and Thunder

Guardiani della Galassia, Thor
Condividi l'articolo

I Guardiani della Galassia, o per lo meno, alcuni membri appariranno in Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al dio del tuono che sarà diretto, come il suo predecessore, da Taika Waititi. A rivelarlo è stato Vin Diesel, che nel nella versione originali delle pellicole dà la voce a Groot. Il cinquantatreenne attore californiano è difatti in questo periodo impegnato nella promozione di Bloodshot, il cinecomic che lo vedrà protagonista. Durante un’intervista infatti, Diesel si è lasciato scappare una frase abbastanza inequivocabile, che lui stesso si è reso conto di non aver dovuto dire.

Non sto più nella pelle aspettando che il mio amico James Gunn tiri fuori questa prossima perla dal suo parco giochi. Ha deciso di fare The Suicide Squad e in questo momento sta lavorando a quello. Ma c’è anche Thor, il regista mi ha parlato di come il film incorporerà alcuni dei Guardiani. Sarà molto interessante, nessuno lo sa: credo di non doverne parlare

Dal punto di vista temporale l’uscita di questo Thor: Love and Thunder sarà precedente rispetto al terzo capitolo dei Guardiani della Galassia e di conseguenza non sappiamo né chi di loro farà compagni al dio del tuono né in che misura avranno peso nella trama.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder, il personaggio di Christian Bale è legato a Venom

Inoltre Vin Diesel, parlando del suo personaggio ha anche rivelato come si parlerà di Alpha Groot. Su questo l’attore non si è sbottonato, lasciando i fan nel dubbio. Forse James Gunn vorrà introdurre la specie e la famiglia dell’albero umanoide o forse, ricalcando il personaggio di Re Groot presente nei fumetti, la trama lo porterà a divenire il leader dei Guardiani. Per ora, non possiamo che aspettare.

Che ne pensate delle parole di Vin Diesel? Che ruolo avranno i Guardiani in Thor: Love and Thunder?

Leggi anche:

Thor: Love And Thunder, Christian Bale sarà il villain [VIDEO]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!