Thor: Love And Thunder, Christian Bale sarà il villain [VIDEO]

Thor Love And Thunder
Thor e Jane Foster
Condividi l'articolo

Un rumor che echeggiava da febbraio e che alla fine ha trovato piena conferma nelle parole di Tessa Thompson. Sarà infatti Christian Bale il villain in Thor: Love And Thunder, prossimo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe diretto da Taika Waititi e che vedrà il Dio del Tuono protagonista.

Quarto capitolo dedicato a Thor, con sempre Chris Hemsworth protagonista, aiutato da due donne, quali Natalie Portaman e Tessa Thompson. Durante un’intervista rilasciata a ET, l’attrice protagonista dell’ultimo Men In Black si è lasciata scappare questa indiscrezione succosissima per tutti i fan Marvel.

A dirigere l’orchestra, sarà Taika Waititi, fresco di vittoria per Jojo Rabbit nonché di successo proprio per il suo Thor: Ragnarok, un film che ha diviso ma anche molto divertito. Non sappiamo ancora quale villain andrà ad interpretare Christian Bale in questo Thor: Love And Thunder ma sicuramente saprà come ben gestire questo esordio nel mondo dei cinecomics Marvel.

Sembra paradossale il fatto che Christian Bale sia passato da interpretare uno dei migliori Batman di sempre per la DC, a fare il cattivo in uno dei film più attesi della Marvel. Ma tant’è. Riposti i panni dell’uomo pipistrello, ecco indossare quelli ancora misteriosi del prossimo antagonista. Il ruolo di Dick Cheney l’avrà aiutato? Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE:  Il Cavaliere Oscuro, Christian Bale parla di Heath Ledger

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!