Thor: Love And Thunder, Christian Bale sarà il villain [VIDEO]

Thor Love And Thunder
Thor e Jane Foster
Condividi l'articolo

Un rumor che echeggiava da febbraio e che alla fine ha trovato piena conferma nelle parole di Tessa Thompson. Sarà infatti Christian Bale il villain in Thor: Love And Thunder, prossimo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe diretto da Taika Waititi e che vedrà il Dio del Tuono protagonista.

Quarto capitolo dedicato a Thor, con sempre Chris Hemsworth protagonista, aiutato da due donne, quali Natalie Portaman e Tessa Thompson. Durante un’intervista rilasciata a ET, l’attrice protagonista dell’ultimo Men In Black si è lasciata scappare questa indiscrezione succosissima per tutti i fan Marvel.

A dirigere l’orchestra, sarà Taika Waititi, fresco di vittoria per Jojo Rabbit nonché di successo proprio per il suo Thor: Ragnarok, un film che ha diviso ma anche molto divertito. Non sappiamo ancora quale villain andrà ad interpretare Christian Bale in questo Thor: Love And Thunder ma sicuramente saprà come ben gestire questo esordio nel mondo dei cinecomics Marvel.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2017: i migliori attori non protagonisti vincitori di un premio Oscar

Sembra paradossale il fatto che Christian Bale sia passato da interpretare uno dei migliori Batman di sempre per la DC, a fare il cattivo in uno dei film più attesi della Marvel. Ma tant’è. Riposti i panni dell’uomo pipistrello, ecco indossare quelli ancora misteriosi del prossimo antagonista. Il ruolo di Dick Cheney l’avrà aiutato? Lo scopriremo presto!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!