Pinguini Tattici Nucleari: annunciate nuove date ad ottobre

Su Facebook i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato nuove date che riguarderanno il loro tour ad ottobre, dopo l'annullamento delle tappe precedenti.

pinguini tattici nucleari ringo starr sanremo
I Pinguini Tattici Nucleari nel video di "Ringo Starr"

I Pinguini Tattici Nucleari non si fermano. Dopo il terzo posto ottenuto all’ultimo festival di Sanremo con la canzone Ringo Starr e dopo aver dovuto annullare l’imminente tour, Chi l’avrebbe mai detto, a causa dell’emergenza Coronavirus, il gruppo bergamasco ha deciso di annunciare nuove date programmandole per ottobre.

Attraverso la loro pagina Facebook, i Pinguini hanno informato tutto il loro pubblico come i biglietti precedentemente acquistati saranno validi anche per le prossime date e che sarà possibile chiedere agilmente un rimborso in caso di necessità. Inoltre hanno anche informato gli abitanti di Pordenone che la tappa, in precedenza annunciata nella loro città, è stata spostata a Conegliano.

L’hastag scelto dalla band #fuckvirus è sicuramente esplicativo del motivo del loro annuncio. Tentare di esorcizzare la paura di un periodo così complesso facendo ciò che gli riesce meglio, cantare. I ragazzi bergamaschi hanno anche fatto sapere che nel prossimo futuro verranno anche annunciate date che coinvolgeranno città del sud, in maniera tale che la loro dilagante energia possa rallegrare un paese in così grande difficoltà.

Andrete a vedere i Pinguini Tattici Nucleari ad Ottobre? Comprerete subito i biglietti o attenderete la fine di questa emergenza?

Biglietti disponibili su TicketOne!

coronavirus linee guida da seguire per evitare il contagio

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.