I Pinguini Tattici Nucleari annullano il tour nei palazzetti

I Pinguini non potranno più esibirsi dal vivo a causa del Coronavirus

pinguini tattici nucleari ringo starr sanremo
I Pinguini Tattici Nucleari nel video di "Ringo Starr"
Condividi l'articolo

I Pinguini danno forfait, per la ragione che tutti starete immaginando

I Pinguini Tattici Nucleari sono giunti, dopo Sanremo 2020, finalmente all’apice del successo. Un successo più che meritato, che a breve li avrebbe portati in tour, finalmente, nei palazzetti: e cioè, davanti al grande pubblico. Però, data la progressiva diffusione del Coronavirus, e i conseguenti provvedimenti presi dal Ministero della Salute e dalle Amministrazioni Regionali per limitare i contagi, il tour non si potrà più fare. Non per il momento, almeno.

Sono gli stessi Pinguini ad annunciare sui social che le date, previste tra febbraio e marzo, saranno spostate a data da precisarsi. Secondo quando da loro stessi dichiarato (post qui sopra), dopo il sei marzo si potranno avere delle info più aggiornate. La buona notizia è che i biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date dal vivo, quando saranno annunciate. Altrimenti, nei prossimi giorni, saranno disponibili su TicketOne le informazioni per il rimborso.

Non c’è mai stata una delusione in grado di scalfire l’animo di questa band. In questi prossimi mesi tenete da parte urla, risate, lacrime, battiti di mani. Vi promettiamo che la festa sarà ancora più grande“. Dicono bene, i mitici Pinguini. Aspettiamo con ansia le loro nuove date!

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2020 - I Pinguini Tattici Nucleari adottano 100 pinguini in Antartide

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.