Guardiani della Galassia paragonato al Signore degli Anelli

Su Twitter Kumail Nankiani, star di Eternals, ha paragonato la Trilogia di Guardiani della Galassia a quella de Signore degli Anelli

Condividi l'articolo

Con Guardiani della Galassia Vol. 3, nuovo film dedicato alla celebre saga diretta da James Gunn, si è concluca una delle migliori trilogie supereroistiche di sempre. In questi giorni i molti fan del mondo Marvel si stanno sbracciando in lodi di ogni tipo paragonando i tre film di Star-Lord e soci a moltissime altre trilogie della storia del cinema. Nelle ultime ore in particolare, Kumail Nanjiani, star di Eternals, ha addirittura paragonato i tre film di Guardiani della Galassia con niente meno che quelli de Il Signore degli Anelli.

Guardiani della Galassia 3 è un trionfo assoluto. Ora abbiamo un’altra voce nella lista delle trilogie perfette, insieme a LOTR & Before Sunrise (e una manciata di altre). È il miglior lavoro di James Gunn e uno dei migliori cinecomic mai realizzati. Non potrei amarlo di più.

Il cast di di Guardiani della Galassia Vol. 3 è composto da Chris Pratt (Star-Lord) Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot). Con loro Will Poulter nei panni di Adam WarlockChukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela MelchiorNico Santos. Completano il cast Maria Bakalova che sarà Cosmo the Spacedog e Sylvester Stallone, che interpreta un Ravager di nome Stakar Ogord.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Rocket

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa