Guardiani della Galassia 3 entra nel Guinness World Records, ecco perchè

I Guardiani della Galassia 3 ha appena battuto un record mondiale che era detenuto da 22 anni da Il Grinch, ecco quale

guardiani della galassia, il grinch
Condividi l'articolo

Il prossimo anno arriverà al cinema il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, amatissima saga Marvel con Chris Pratt e Zoe Saldana e guidata da James Gunn. Proprio il regista ha fatto sapere su Twitter che la produzione ha frantumato un record mondiale che durava da ben 22 anni, dai tempi de Il Grinch.

Ho appena saputo dai nostri truccatori di Legacy Effects che ieri Guardiani della Galassia 3 ha ufficialmente superato il record mondiale per “il maggior numero di protesi per il trucco create per una singola produzione”, superando Il Grinch – ha scritto il regista. Congratulazioni, ragazzi! Grazie per mantenere viva la fiamma dell’utilizzo degli effetti pratici sui set

Questo terzo film sarà probabilmente l’ultimo capitolo della saga principale diretta da Gunn. Non ci sono certezze circa il suo futuro nel MCU. Ciò che invece sappiamo per certo è che sarà l’ultima apparizione del Drax di Dave Bautista. Qualche tempo fa infatti, l’attore ha parlato con Digital Spy, spiegando che questa sarà il suo ultimo film Marvel.

LEGGI ANCHE:  Il Grinch: la Macabra Teoria non vi farà più vedere il film con gli stessi occhi

Si è parlato per un po’ di un film di Drax e Mantis – aveva spiegato l’ex wrestler. È stata una cosa concreta perché è stata un’idea di James Gunn. Voleva davvero fare un film su Drax e Mantis. Mi ha fatto vedere cosa aveva in mente. Ho pensato che fosse un’idea così brillante, ma non ho sentito di alcuna risposta positiva dello studio

Non credo siano molto interessati a questo film con Mantis, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho solo ho solo I Guardiani della Galassia 3 che sarà probabilmente l’ultima apparizione di Drax.

Che ne pensate di questo record? Avete apprezzato i primi due film della saga? Ditecelo nei commenti.