Il Grinch 2, Jim Carrey pronto a tornare: il rumor

Il sito Giant Freakin Robot ha riportato l'indiscrezione secondo la quale Jim Carrey sarebbe pronto per tornare per Il Grinch 2

il grinch
Condividi l'articolo

Il Grinch, la creatura verde che odia il Natale portata in scena da Jim Carrey, è uno degli elementi natalizi più saldi nella cultura pop mondiale. Il film a lui dedicato, diretto nel 2000 diretto da Ron Howard è ormai un classico. Nonostante il grande successo, la pellicola non ha mai tuttavai avuto un sequel, sebbene i fan lo agognino da tempo. Ebbene, il sito Giant Freakin Robot ha riportato un rumor che vorrebbe il ritorno dell’attore canadese per un sequel.

Jim Carrey tornerà alla Universal Pictures per Il Grinch 2, interpretando ancora una volta la creazione più famosa e irascibile del Dr. Seuss – si legge

In ogni caso nè Universal nè Carrey hanno confermato questa voce. L’attore non è notoriamente un fan dei sequel. Parlando a CinemaBlend nel 2017, ha infatti detto:

Trovo che i sequel abbiano per la maggior parte una funzione commerciale. Almeno i due che ho fatto, erano personaggi che mi piaceva interpretare, ma mi sono ritrovato quasi a ripetermi a pappagallo. Quando metti 10 anni tra te e l’ultima volta che l’hai fatto, all’improvviso pensi: “Come ho fatto a farlo di nuovo?” Stai imitando la tua ispirazione originale. È stato molto divertente con Jeff [Fowler, regista di Sonic ndr], ma non sono un tipo pazzo da sequel.

Potrebbe essere un degno addio di carriera per Carrey che in recente intervista, rilasciata a Access Hollywood, ha rivelato la sua intenzione di ritirarsi.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey "preoccupato" dall'Enigmista di Paul Dano

Mi ritiro, sono abbastanza serio – aveva spiegato. Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, questo mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei anche tornare. Potrei riprendere lungo la strada, ma ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, e amo davvero dipingere su tela, e amo davvero la mia vita spirituale, e mi sento bene. E questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire più da un’altra celebrità. Ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa