Jim Carrey si è pentito di aver girato Kick-Ass 2

Nel 2013 Jim Carrey si disse pentito di aver girato Kick-Ass 2 a causa di un tremendo fatto di cronaca

kick ass, jim carrey
Condividi l'articolo

Jim Carrey ha avuto una carriera lunga e memorabile, ricca di apici comici e film indimenticabili. Tuttavia c’è un film, che si è decisamente pentito di aver girato. Si tratta di Kick-Ass 2, sequel dell’omonimo film del 2010 con protagonista Aaron Taylor-Johnson. Carrey nel film interpreta il ruolo di un vigilante armato di mazza da baseball. Tuttavia, il problema è nato da una tragedia nazionale nota come massacro di Sandy Hook, che ha visto un uomo armato solitario uccidere 26 persone. L’evento ha scioccato la nazione e l’attore di The Mask è rimasto così colpito dalla tragedia che ha giurato di non lavorare nei film con eccessiva violenza.

Ho fatto Kick-Ass un mese prima di Sandy Hook e ora, in tutta coscienza, non posso sostenere quel livello di violenza – ha scritto Jim Carrey su Twitter nel 2013. Volevo fare le mie scuse agli altri coinvolti nel film. Non me ne vergogno, ma gli eventi recenti hanno causato un cambiamento nel mio cuore.

In ogni caso Kick-Ass 2 è stato uno dei capitoli finali della grandissima carriera di Jim Carrey. In recente intervista infatti, rilasciata a Access Hollywood, l’attore canadese ha rivelato la sua intenzione di ritirarsi.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey: quando svelò "l'oscuro segreto" di Hollywood in diretta TV [VIDEO]

 Mi ritiro, sono abbastanza serio – aveva spiegato. Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, questo mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei anche tornare. Potrei riprendere lungo la strada, ma ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, e amo davvero dipingere su tela, e amo davvero la mia vita spirituale, e mi sento bene. E questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire più da un’altra celebrità. Ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza.

Cosa ne pensate? Qual è il film di Jim Carrey che preferite?

Seguiteci su LaScimmiaPensa