Quando Sophie Turner rappò egregiamente Eminem

Momento amarcord risalente al giugno 2018, quando Sophie Turner mostrò delle notevoli doti nel rappare un classico di Eminem.

Condividi l'articolo

Oggi un momento amarcord di 5 anni fa. Si torna al giugno 2018, quando la star di Game of Thrones Sophie Turner( nella serie Sansa Stark) sorprese il pubblico del The Late Late Show, mostrando delle inconsuete abilità nell’arte del rappare i brani di Eminem.

Mentre era seduta accanto a Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana e leader dei Foo Fighters, il conduttore James Corden ha sfidato l’attrice inglese a mostrare le proprie abilità canore. Non solo Sophie Turner raccolse il guanto di sfida ma si esibì in una performance a cappella veramente sorprendente , portando in scena un classico di Eminem, “The Real Slim Shady”, con l’aiuto occasionale di un Corden sbalordito.

Andò il più lontano possibile prima che le strofe della canzone diventassero troppo esplicite. Nel corso della puntata dello show, Sophie Turner mostrò anche il nuovo tatuaggio a tema Game of Thrones( un metalupo, simbolo di Casa Stark, sotto il gomito sinistro e la frase: Il branco sopravvive).

Un’ulteriore dimostrazione di quanto la serie e quel ruolo iconico, probabilmente uno dei personaggi più belli di GoT , sia sia diventata una parte importantissima della sua vita e di quanto Casa Stark scorra nelle sue vene. Come il Rap.

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa!