Guardiani della Galassia 3: Will Poulter sarà Adam Warlock

Will Poulter, giovane attore noto per i suoi ruoli in The Revenant e in Detroit, sarò Adam Warlock nel prossimo Guardiani della Galassia 3:

guardiani della galassia 3, will poulter
Condividi l'articolo

Dopo una lunga attesa, finalmente sappiamo il nome dell’interprete di Adam Warlock nel prossimo capitolo de Guardiani della Galassia. Si tratta di Will Poulter, giovane attore noto per i suoi ruoli in The Revenant Detroit, oltre che per quelli negli show La ferrovia sotterranea di Amazon e Dopesick – Dichiarazione di dipendenza di Hulu. L’annuncio è arrivato sul pagine del rinomato sito Deadline.

Adam Warlock è stato presentato per la prima volta nella scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2,  quando Ayesha, regina dei Sovereign interpretata da Elizabeth Debicki, svela di aver creato un essrere in grado di distruggere i Guardiani una volta per tutte. Da quella scena, i fan hanno aspettato pazientemente di vedere chi avrebbe infine interpretato quel personaggio, con i loro desideri ora esauditi.

Poche ore dopo l’annuncio, è arrivata anche la conferma del regista del film James Gunn.

Come sapete, spesso scrivo voci false, quindi… – scrive Gunn. Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter. È un attore fantastico e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane.

Come sappiamo ormai da tempo, questo Guardiani della Galassia 3 sarà l’ultimo film della saga di Star-Lord e soci. A ribadirlo era arrivato qualche tempo fa Dave Bautista, interprete di Drax.

LEGGI ANCHE:  Il cast de i Guardiani della Galassia si schiera con James Gunn

Si è parlato per un po’ di un film di Drax e Mantis – aveva spiegato l’ex wrestler. È stata una cosa concreta perché è stata un’idea di James Gunn. Voleva davvero fare un film su Drax e Mantis. Mi ha fatto vedere cosa aveva in mente. Ho pensato che fosse un’idea così brillante, ma non ho sentito di alcuna risposta positiva dello studio

Non credo siano molto interessati a questo film con Mantis, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho solo I Guardiani della Galassia 3 che sarà probabilmente l’ultima apparizione di Drax.

Cosa ne penaste di questa notizia? Vi convince Will Poulter come scelta?