Florence Pugh nega con delle foto la sua relazione con Will Poulter [FOTO]

L'attrice è impegnata dal 2019 con l'attore Zach Braff, ma molti pensano che sia finita.

florence pugh midsommar
Condividi l'articolo

Florence Pugh è una giovane attrice britannica che sta ottenendo sempre maggiore successo sul grande schermo: la diva, che ha debuttato al cinema con The Falling nel 2014, nel corso del tempo ha dimostrato di avere un talento immenso per la recitazione che ha spinto le produzioni a coinvolgerla nei più svariati progetti, anche sul piccolo schermo (come la serie Hawkeye ad esempio, dove è tornata nel ruolo di Yelena Belova dopo aver ricoperto la parte all’interno del prequel dell’MCU Black Widow).

Florence Pugh, che fa parte del cast del nuovo film di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, insieme alla stessa Wilde, Chris Pine, Gemma Chan, Nick Kroll, Harry Styles e molti altri, recentemente è stata avvistata, al mare, in compagnia del collega e amico Will Poulter, segno che ha fatto pensare a molti che ci fosse del tenero tra i due, come sembrava segnalassero alcune immagini. Spesso, però, la realtà è molto lontana dai rumors che girano in rete e l’attrice, che ha conosciuto Poulter sul set di Midsommar (2019), non cova interessi amorosi.

LEGGI ANCHE:  War Machine - Recensione, Brad Pitt generale esaltato nel film di Netflix

A smentire le voci è intervenuta la stessa Florence Pugh (come riportato da LADbible) direttamente su Instagram, dove ha dimostrato, con delle foto (che trovate qui sopra), che lei non era in compagnia solo del collega, ma anche di altri amici e ciò dimostra che le immagini che raffigurano solo due insieme erano state ritoccate ad hoc, in modo da far sembrare la permanenza ad Ibiza come un viaggio romantico della coppia. Altro elemento da non sottovalutare è che l’artista è fidanzata proprio dal 2019 con Zach Braff e tale rapporto sembra non essersi ancora deteriorato.

Insomma: come succede molto spesso, basta veramente poco per ingannare la gente, ma Florence Pugh è stata molto brava a non perdere la calma, dimostrando con fatti inequivocabili che ci fosse tutta una costruzione dietro.