Andrew Garfield ha delle “foto hot” sul telefono: quali?

Andrew Garfield si rifiuta di mostrare la galleria del proprio telefono durante un'intervista con Florence Pugh e svela il contenuto: le proprie foto osé.

Andrew Garfield
Credits: APNews
Condividi l'articolo

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

È risaputo che molte interviste tra attori possono prendere pieghe inaspettate, ma quella tra Andrew Garfield e Florence Pugh potrebbe essere considerata una delle più esilaranti e, diciamolo pure, assurde degli ultimi tempi. I due attori, noti tanto per il loro talento quanto per la loro vivace personalità, si sono lasciati andare a uno scambio di battute durante un’intervista esclusiva per il giornale APnews. Entrambi saranno i protagonisti di We Live In Time, una pellicola drammatica che esplora il tema della morte precoce e dell’effimerità della vita.

Tutto ha avuto inizio con Andrew Garfield che, con assoluta nonchalance, ha menzionato una delle sue “foto preferite” all’interno del film We Live In Time: quelle in cui sembra che tutti abbiano la faccia da cavallo. Uno scenario surreale che ha fatto subito ridere Florence Pugh, creando un’atmosfera già surreale fin dall’inizio. Andrew, che aveva considerato l’idea di mostrare queste immagini dal suo telefono, ha poi rapidamente cambiato idea, suscitando un grande interrogativo da parte di Florence: “Cosa c’è sul tuo telefono?”.

Cosa c’è sul telefono di Andrew Garfield?

Garfield, senza battere ciglio, ha risposto con un tono serio ma ironico: “Solo un sacco di foto di c***i. I miei. Taglia”. A questo punto, Pugh, mai timida nel rispondere, ha commentato che non immaginava che fosse possibile dire qualcosa di così assurdo durante una conferenza stampa e poi semplicemente chiedere di tagliare tutto. L’interazione ha raggiunto livelli di puro nonsense quando Florence ha notato che queste presunte foto di Garfield erano accanto alle foto dei cavalli, provocando un inevitabile “Gesù, Andrew” da parte dell’attrice.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3, Tom Holland nega la presenza di Garfield e Maguire