Don’t Worry Darling: il Trailer del nuovo film di Olivia Wilde [VIDEO]

Darling
Condividi l'articolo

Don’t Worry Darling è il nuovo film di Olivia Wilde, e promette già benissimo

Harry Styles e Florence Pugh sono i protagonisti di Don’t Worry Darling, il nuovissimo film di Olivia Wilde in arrivo il 23 settembre 2022. Possiamo già vedere il primo trailer e dalle premesse la trama sembra davvero esplosiva. “Alice (Pugh) e Jack (Styles) sono felici di vivere nella comunità ideale di Victory, una città sperimentale che ospita i lavoratori del progetto top secret Victory e le loro famiglie”.

L’ottimismo sociale degli anni ’50 che viene sposato dal loro CEO, Frank – parte visionario, parte coach motivazionale – coinvolge ogni aspetto della vita quotidiana nella cittadina utopica in mezzo al deserto. I mariti passano ogni giorno nel quartier generale del Progetto Victory, lavorando sullo ‘sviluppo di materiali progressivi'”

“Le mogli trascorrono il tempo godendosi bellezza, lusso e dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, con ogni bisogno soddisfatto dalla compagnia. Tutto quel che viene chiesto in cambio è discrezione dedizione senza riserve alla causa Victory. Ma quando si iniziano ad intravedere le crepe nella loro vita idilliaca, sprazzi di qualcosa molto più sinistro appaiono dietro l’attraente facciata”.

“Alice non può fare a meno di domandarsi esattamente che cosa loro ci facciano a Victory, e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice pur di scoprire che cosa succede davvero in questo paradiso?”. Nel cast anche la stessa Wilde, Gemma Chan (Crazy Rich Asians), KiKi Layne (The Old Guard) e Chris Pine (All the Old Knives).

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa