Maneskin: spostate al 2022 le date di dicembre a Roma e Milano [INFO]

Beggin'
Credits: Maneskin Official / YouTube
Condividi l'articolo

I Maneskin rimandano al prossimo anno le date invernali nelle due città italiane

I Maneskin hanno deciso di spostare ufficialmente le loro date dal vivo a dicembre 2021; date che si sarebbero dovute tenere a Roma e a Milano. Lo comunicano ufficialmente via social e anche sul sito dell’organizzatore, Vivo Concerti (qui). “A causa della situazione attuale, Vivo Concerti comunica che sono posticipate al 2022 le doppie date di Milano e Roma dei Maneskin, previste a dicembre 2021″.

Si comunica quindi che: “Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022. Quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022. Le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022″.

Si specifica inoltre che “I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date“. I Maneskin aggiornano quindi il proprio calendario dal vivo per il 2022 aggiungendo queste quattro nuove date nel mezzo di una serie di concerti previsti a Casalecchio di Reno, Napoli, Firenze, Torino, Bari e Verona (tutti attualmente sold out).

LEGGI ANCHE:  Esordio col botto per il Core Festival

Il grande successo della band romana prosegue con la pubblicazione del nuovo potentissimo singolo MAMMAMIA, che sta già conquistando i fedeli fan. Mentre il gruppo continua a spopolare in tutto il mondo, c’è grande attesa per l’uscita di un loro nuovo album, sul quale però ancora non si sa nulla.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.