Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco il Trailer [VIDEO]

Ecco il primo Trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, ultimo film dedicato alla celebre saga Marvel diretta da James Gunn

guardiani della galassia 3, will poulter
Condividi l'articolo

Marvel ha rilasciato il primo, attesissimo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, ultimo film dedicato alla celebre saga diretta da James Gunn. Sicuramente l’elemento che ha destato maggiore interesse in questi pochi minuti di video è la prima apparizione di Will Poulter nei panni di Adam Warlock, quello che dovrebbe essere il grande villain del film.

Durante una recente chiacchierata con US Weekly, Poulter ha parlato del film in uscita e del supporto che ha ricevuto dai fan della Marvel. 

Ci sono state alcune sfide relative alla preparazione fisica per il personaggio. Sono un po’ titubante a parlarne solo perché non so ancora come sia. Quindi sono un po’ nervoso all’idea di dire qualcosa finché non l’ho visto perché non so nemmeno se quello che ho fatto o passato ha funzionato. Ma dirò che sono stato incredibilmente ben supportato e non avrei potuto avere più aiuto nel rispetto della dieta e dell’allenamento richiesto. Questa è stata la chiave. Certamente non è qualcosa che sono andato e ho fatto da solo

Oltre a Poulter,  i nuovi arrivati ​​di Guardiani della Galassia Vol. 3 includono Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela MelchiorNico Santos e  Maria Bakalova che sarà Cosmo the Spacedog. Il film vedrà anche il ritorno, ovviamente, di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).  

LEGGI ANCHE:  Guardiani della Galassia paragonato al Signore degli Anelli

Lo stesso Bautista, ospite di Ellen circa un anno fa, ha rivelato perchè questo film sarà l’ultima apparizioen del suo Drax.

Sarà la sua ultima apparizione. In questo periodo sto rilasciando molte interviste e ogni volta che dico questa cosa ottengo reazioni strane. Immaginavo che tutti sapessero che funziona così . Lavoriamo in trilogie e James Gunn ha già annunciato che questo sarà il suo ultimo film, e quando James avrà finito, avrò finito anche io. Avrò 54 anni quando uscirà Guardiani della Gallassi 3 e stare senza maglietta sta diventando sempre più difficile per me. Il viaggio è terminato e sono pronto a farmi da parte e concludere.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa