James Gunn commenta il suo ritorno e commuove i fan

Svolta James Gunn: la Marvel tenta di convincer la Disney
Condividi l'articolo

James Gunn torna al suo posto nella Galassia Marvel e commenta così

Disney ha fatto un passo indietro e ha riassunto James Gunn dopo mesi in cui il popolo dei fan Marvel chiedeva a gran voce questo gesto. (Qui la notizia che vi abbiamo fornito tempestivamente). Lo sceneggiatore e regista dei due film sui Guardiani della Galassia ha prontamente pubblicato un tweet di ringraziamento che vi mostriamo qui sotto:

“Sono infinitamente grato a tutte le persone che là fuori mi hanno supportato per tutti questi mesi. Imparo in continuazione e continuerò a lavorare per diventare l’essere umano migliore che posso. Apprezzo profondamente la decisione della Disney e sono entusiasta di poter continuare a fare film che approfondiscono i rapporti d’amore che ci legano tutti. Sono stato e continuo a esserlo incredibilmente stupito dal vostro amore e il vostro supporto. Dal più profondo del mio cuore, grazie. Vi amo tutti.”

Stanno ovviamente arrivano in queste ore tweet di colleghi e attori contenti del fatto che Gunn sia tornato al suo posto.

LEGGI ANCHE:  MCU fase 4: "Il Benefattore" è il misterioso nome in codice del nuovo villain

Karen Gillian che interpreta Nebula ha scritto una cosa abbastanza comprensibile:

Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, ci scherza su dato che Disney aveva offerto a lui la direzione del terzo film dei Guardiani della Galassia (lui aveva rifiutato).

“Che diavolo?? Pensavo che lo avrei fatto io!!”

Vi aggiorneremo per eventuali sviluppi e per eventuali comunicazioni ufficiali da parte di Disney. Magari ci sveleranno quali motivi hanno portato alla ri-assunsione di Gunn.

James Gunn, durante il suo licenziamento, si è impegnato a portare al cinema il nuovo progetto DC legato alla squadra di “cattivi” Suicide Squad in quello che sembrerebbe un reboot: nuova squadra, nuovi attori. Gunn ha già scritto la sceneggiatura ed è accreditato come regista. Guardiani della Galassia Vol. 3 ha già una sceneggiatura dello stesso Gunn, il film potrebbe entrare in produzione nel 2020 per uscire l’anno successivo.

LEGGI ANCHE:  Disney lancia le mascherine a tema Marvel e Star Wars, ecco i dettagli [FOTO]

Leggi anche: Brightburn – Il trailer dell’horror di James Gunn ha un superman malvagio

Scriveteci cosa ne pensate e per altre informazioni continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!