Thor: Love and Thunder, Hemsworth non ha mangiato carne prima bacio

Natalie Portman ha raccontato come Chris Hemsworth abbia evitato di mangiare carne il giorno della scena del bacio di Thor: Love and Thunder

thor love and thunder
Condividi l'articolo

In questo momento è in sala Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e diretto da Taika Waititi. Nel film fa il suo ritorno Jane Foster, grande amore del nostro protagonista interpretata da Natalie Portman. L’attrice, ospite di Capital FM ha raccontato di un dolce aneddoto avente come protagonista proprio l’interprete del figlio di Odino. Hemsworth si è infatti temporaneamente preso una pausa dal mangiare carne il giorno nel quale i due hanno dovuto girare la scena del bacio. La carne costituisce gran parte della dieta dell’attore quando si prepara a interpretare il Dio del Tuono.

È stato davvero carino – ha detto la Portman su Hemsworth. La mattina del giorno in cui abbiamo avuto una scena del bacio non ha mangiato carne perché sono vegana. E lui mangia carne tipo ogni mezz’ora. È stato così premuroso. Non è qualcosa per cui mi sarei arrabbiata o di cui mi importa, ma è stato solo premuroso. È una persona molto simpatica.

La co-protagonista di Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson, ha aggiunto:

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari per l'Australia [VIDEO]

Non sapevo nemmeno che potesse fare a meno di mangiare carne. Mangia il bisonte al mattino. È così dolce

Nel cast di Thor: Love and Thunder oltre ai già citati protagonisti ci saranno Christian Bale nei panni del villain Gorr, Il Macellatore di Dei, Russel Crowe che interpreterà Zeus e Matt Damon che riprenderà il ruolo avuto nel capitolo precedente della saga. In quel caso aveva infatti avuto un rapido cameo nei panni di un Loki fittizio durante uno spettacolo teatrale ad Asgard. Con loro anche una veloce comparsata dei Guardiani della Galassia, gruppo di eroei che condivide il viaggio iniziale col Dio del Tuono.

Che ne pensate di questo premuroso gesto di Chris Hemsworth nei confronti della collega? Ditecelo nei commenti.