The Last of Us: il capo di HBO annuncia la Data d’Uscita della serie

Il capo di HBO Casey Bloys ha rivelato quando potremo finalmente vedere l'attesissima serie TV su The Last of Us

the last of us
Condividi l'articolo

The Last of Us, serie HBO basata sul celeberrimo e amattissimo videogioco di casa Naughty Dog è sicuramente uno dei progetti seriali più attesi del prossimo futuro. Sono state da poco concluse le riprese (qui i dettagli) e dunque il mondo è in fremente attesa di sapere quanto potrà finalmente vedere Pedro Pascal e da Bella Ramsey in azione nei panni di Joel ed Ellie. Ebbene il capo di HBO Casey Bloys in un’intervista con The Hollywood Reporter sul successo Emmy della rete televisiva (qui tutte le nomination), ha spiegato che per The Last of Us non dobbiamo attendere poi così tanto.

Potrebbe arrivare per l’inizio del 2023 – ha detto Bloys

Il cast della serie, oltre ai due già citati protagonisti può contare su Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel. Oltre a lui ci saranno anche Merle Dandridge come Marlene, Anna Torv come Tess, Nick Offerman come Bill, Nico Parker come Sarah e Storm Reid come Riley Abel. Con loro anche Troy Baker e Ashley Johnson in due ruoli totalmente inediti.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: il confronto tra la Parte II e il Remake della Parte I

Lo show conterà 10 episodi che hanno avuto a disposizione un budget mostruoso. HBO ha infatti messo a disposizione 100 milioni di dollari per la prima stagione. Ciò sta a indicare che sono stati investiti circa 10 milioni di dollari per ogni episodio. Cifra assolutamente gigantesca che supera qualsiasi altra produzione seriale di sempre. Unica eccezione, lo show Amazon de Il Signore degli Anelli. Questa ha avuto a disposizione addirittura 465 milioni di dollari per la sola prima stagione (qui i dettagli).

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Siete fan delal saga vidoeludica? Ditecei la vostra nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook ufficiale La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e approfondimenti sul magico mondo dei videogiochi