The Last of Us, concluse le riprese della serie HBO [FOTO]

Craig Manzin, sceneggiatore della serie HBO di The Last of Us ha annunciato la fine delle riprese dello show

Last
Condividi l'articolo

The Last of Us, serie HBO basata sul celeberrimo e amattissimo videogioco di casa Naughty Dog è sicuramente uno dei progetti seriali più attesi del prossimo futuro. Sono migliaia i fan di tutto il mondo che attendono di vedere su schermo Joel e Ellie che saranno interpretati rispettavamente da Pedro Pascal e da Bella Ramsey.

Saranno dunque felici di sapere che le riprese sono terminte. A dare il lieto annuncio è stato Craig Manzin, sceneggiatore dello show che su Twitter ha scritto un semplice, ma laconico Abbiamo Finito! A confermare che l’autore stessa parlando del progetto HBO è arrivata la risposta della Ramsey. La giovane ha pubblicato infatti una Gif tratta dal videogioco nella quale la sua Ellie dice Pffft, non sono nemmeno stanca!. Anche Pascal ha confermato il tutto retweettando.

Recentemente, durante il Summer Game Fest è stata anche mostrata un’immagine tratta direttamente dalla serie nella quale i due protagonisti sono intenti a nascondersi da qualche minaccia di sorta (qui per vederla). Durante la stessa manifestazione è salito sul palco direttamente il director e vice presidente di Naughty Dog Neil Druckmann. Questi, oltre ad annunciare l’atteso remake del primo storico capitolo della saga videoludica ha anche rivelato che sono state vendute 10 milioni di copie fin dal suo lancio (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  The Last of us: Pedro Pascal e Bella Ramsey nella prima immagine [Foto]

La serie di The Last of Us, che dovrebbe arrivare sugli schermi il prossimo anno, conterà 10 episodi che hanno avuto a disposizione un budget mostruoso. HBO ha infatti messo a disposizione 100 milioni di dollari per la prima stagione. Ciò sta a indicare che sono stati investiti circa 100 mila dollari per ogni episodio. Cifra assolutamente gigantesca che supera qualsiasi altra produzione seriale di sempre. Unica eccezione, lo show Amazon de Il Signore degli Anelli. Questa ha avuto a disposizione addirittura 465 milioni di dollari per la sola prima stagione (qui i dettagli).

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Siete fan delal saga vidoeludica? Ditecei la vostra nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.