Ryan Gosling vorrebbe interpretare Ghost Rider nel MCU

Ospite del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Ryan Gosling ha espresso il sup desiderio di essere il futuro Ghost Rider

ryan gosling, ghost rider
Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni è rimbalzato prepotentemente sul web il rumor che voleva Ryan Gosling pronto a entrare nel MCU nel ruolo di Nova, membro della Nova Corps al quale sarà dedicato un futuro progetto seriale. L’attore, ospite del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, ha tuttvia negato questa possibilità. In ogni caso, la star di Drive ha voluto far sapere di essere interessato al ruolo di Ghost Rider, uno dei prossimi grandi personaggi Marvel che dovranno essere introdotti e che ancora non hanno un attore pronto a interpretarli.

Io e Ryan abbiamo parlato dei pettegolezzi sui Nova di ieri, che lui ha detto non sono veri – scive lo stesso Horowitz. Ma questa mattina Ryan mi ha contattato per dirmi che c’è un supereroe che vorrebbe interpretare… Ghost Rider

Quello del motociclista dal teschio infuocato è uno dei ruoli più ambiti del prossimo futuro del MCU. I fan stanno chiamando a gran voce Keanu Reeves che tutti vorrebbero veder cavalcare la moto infernale di Johnny Blaze (qui un bellissimo fan trailer a tema). Tuttavia è facile pensare che nessuno rimarrà deluso se un attore del livello di Gosling arriverà davvero a rimpolpare il già stellare pool di attori sul quale l’MCU può fare affidamento.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2017: Michelle Williams, le sue migliori interpretazioni

Vi ricordiamo che Ryan Gosling è in questo momento impegnato sul set di Barbie, film, in uscita il 21 lulio 2023. dedicato alla celebrrima bambola che sarà interpretata da Margot Robbie e nel lui sarà un biondissimo Ken (qui la prima foto). La sceneggiatura sarà scritto dalla regista Greta Gerwing insieme al suo compagno di vita Noah Baumbach. Il cast, oltre ai protagonisti già citati può contare su nomi di altissimo livello. Ci saranno infatti America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e altri. Sebbene nessun dettaglio della trama di Barbie sia stato confermato, dovrebbero confluire nel film diverse versioni delle celebri bambole.

Che ne pensate?