Barbie, Ryan Gosling è Ken nella prima immagine ufficiale [FOTO]

Sul web è stata rilasciata la prima immagine di Ryan Gosling nei panni di Ken sul set del film dedicato a Barbie

ryan gosling, barbie, ken
Credits: barbie.fandom.com/ XTinkerBellx
Condividi l'articolo

Sul web è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nei panni di Ken, compagno di vita di Barbie che interpreterà nel film omomimo con protagonsita Margot Robbie (qui la prima immagine dell’attrice). La pellicola, che sarà diretta da da Greta Gerwig, arriverà nelle sale il 21 lulio 2023.

La sceneggiatura sarà scritto dalla stessa Gerwing insieme al suo compagno di vita Noah Baumbach. Il cast, oltre ai protagonisti già citati può contare su nomi di altissimo livello. Ci saranno infatti America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e altri. Sebbene nessun dettaglio della trama di Barbie sia stato confermato, dovrebbero confluire nel film diverse versioni delle celebri bambole.

Simi Liu, star di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ha descritto l’esperienza in questo film come “selvaggia” e “incredibilmente unica” aggiungendo:

LEGGI ANCHE:  Il caso Thomas Crawford, recensione di un delitto quasi perfetto

Vorrei poterti mostrare quello che facciamo ogni giorno perché è pazzesco – aveva detto.

Il film non è un musical, ma Liu ha detto che ha fatto molte prove di ballo per la sua performance. L’attore ha raccontato inoltre di aver dovuto fare la ceretta su tutto il corpo per il ruolo, cosa che ha definito come una delle esperienze più dolorose della sua vita

Ho una ritrovata ammirazione per le donne incredibilmente coraggiose che lo affrontano mensilmente – aveva detto.

Vi ricordiamo che nella colonna sonora del film, sebbene sembri assurdo, non sarà presente la canzone Barbie Girl degli Aqua. A rivelarlo era stato manager della frontrunner della band Lene NystrømUlrich Møller-Jørgensen, che tuttavia non aveva dato grandi spiegazioni a tal proposito. Tuttavia è possibile che questo vada ricercato nel cattivo sangue che scorre tra gli Aqua e l’azienda di giocattoli Mattel, possessore del marchio Barbie (qui tutti i dettagli del caso).

LEGGI ANCHE:  Oscar: Billie Eilish è la più giovane di sempre con due vittorie

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Vi convincono? Diteci la vostra nei commenti.