Margot Robbie è Barbie nella prima immagine del film [FOTO]

Al CinemaCon di Las Vegas, Warner Bros ha mostrato la prima immagine di Barbie, film live action con protagonista Margot Robbie

Condividi l'articolo

Durante il CinemaCon di Las Vegas, Warner Bros ha dato informazioni su moltissimi progetti futuri tra i quali il live action dedicato alla bambola Barbie con protagonista Margot Robbie. Durante l’evento è stata mostrata una primissima immagine dell’attrice ha la ritrae seduta in macchina davanti ad uno sfondo rosa che sta probabilmente a richiamare la scatola dalla quale la celeberrima bambola viene fuori. Dunque a quanto pare, avremo una storia con i vari protagonisti a dimensione umana, dubbio che era sorto a tutti dalle prime indiscrezioni. Oltre al primo sguardo alla Robbie, Warner Bros ha anche annunciato la data d’uscita. Barbie arriverà infatti al cinema il 21 lulio 2023.

Questo film, che sarà diretto da Greta Gerwig può vantare un cast davvero di tutto rispetto. Accanto a Margot Robbie troveremo infatti Ryan Gosgling nei panni del compagno dell’iconica bambola Mattel Ken. Con loro Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell.

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi, Margot Robbie rompe il silenzio sul suo coinvolgimento

Si tratta davvero di un periodo pieno di impegni per l’interprete di Harley Quinn. Oltre infatti a questo impegno l’attrice sarà anche protagonista del reboot di Pirati dei Caraibi che per la prima volta dovrà fare a meno di Jack Sparrow. Negli ultimi giorni del processo che lo vede di fronte ad Amber Heard, l’attore ha infatti dato l’addio per sempre al grande capitano pirata (qui i dettagli). Di conseguenza la pressione del progetto sarà tutta sulle spalle della Robbie che dovrà cercare di far dimenticare l’assenza del personaggio più iconico di tutta la saga.

Siamo davvero entusiasti della prospettiva di aggiungere, ovviamente, un elemento chiave femminile in quel mondo – aveva detto l’attrice parlando con Collider del progetto qualche mese fa

Che ne pensate di questa prima immagine? Vi attira questo film live action su Barbie? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.