Keanu Reeves è Ghost Rider in un fan trailer mozzafiato [VIDEO]

Lo YouTuber Stryder ha creato un meraviglioso fan trailer che vede Keanu Reeves nei panni dell'eroe Marvel Ghost Rider

keanu reeves, ghost rider
Condividi l'articolo

Pochi giorni fa Keanu Reeves ha rivelato di essere interessato a entrare nel MCU nel prossimo futuro dell’Universo Marvel (qui dettagli). Ovviamente queste parole hanno scatenato i fan di tutto il mondo che si sono messi alla ricerca del personaggio perfetto che l’attore potrebbe interpretare. Il nome maggiormente venuto fuori è stato quello di Ghost Rider. Per questo motivo lo YouTuber Stryder ha deciso di creare un fan trailer che vede Reeves nei panni dl centauro infernale dal teschio in fiamme.

Come potete vedere l’autore di questo video non ha solo ipotizzato l’eventuale design di Keanu Reeves, ma ha anche immaginato altri elementi di un’ipotetica trama. Vediamo infatti, ad esempio, Nicolas Cage nei panni di colui che conferisce i poteri al Ghost Rider. Si tratta ovviamente di una citazione in quanto Cage è stato il precedente interprete cinematografico dell’amato personaggio Marvel con tuttavia scarsi risultati.

Vediamo inoltre il Dr. Strange di Benedict Cumberbatch che chiede aiuto al nuovo eroe e lo conduce a sè attraverso uno dei suoi classici portali. Nel trailer c’è un saggio mix tra immagini di repertorio prese da vecchi film di Reeves ma non solo ed altri momenti creati ad hoc dall’autore. Il risultato non può che lasciare a bocca aperta i fan Marvel di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:  Matrix 4, anche Neil Patrick Harris si unisce al cast

Nel frattempo ritroveremo Keanu Reeves in due prossimi film molto attesi. Il primo gennaio 2022 arriverà infatti in sala Matrix Resurrections, quarto capitolo della leggendaria saga che lo vede protagonista insieme a Carrie-Anne Moss (qui il trailer). Inoltre il 27 maggio 2022 sarà la volta di John Wick 4, altro personaggio della carriera di Reeves oramai divenuto leggendario.

Cosa ne pensate di questo fan trailer? Ce lo vedreste nei panni di Ghost Rider? Quale altro personaggio Marvel potrebbe interpretare secondo voi? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.