Matrix Resurrections, Neo torna in azione nel primo Trailer Italiano [VIDEO]

Neo è tornato!

Matrix Resurrections, recensione
Condividi l'articolo

L’attesa è finita!

Warner Bros. ha finalmente rilasciato il primo trailer italiano di Matrix Resurrections, il quarto film della saga firmata dalle sorelle Wachowski. Di seguito potrete apprezzare il video completo:

Dopo il primo, meraviglioso teaser interattivo del 7 settembre, possiamo finalmente apprezzare il Trailer integrale che ci riconsegna un Neo inconsapevole della propria natura di Eletto…

Fra scene d’azione, esplosioni e poteri sovraumani, Keanu Reeves torna a vestire i panni di Neo, o, più probabilmente, di una nuova reincarnazione dell’Eletto qui inizialmente chiamata “Thomas”.

Accanto a lui, vecchie conoscenze come Carrie-Anne Moss, ma anche volti nuovi, come Yahya Abdul-Mateen II, che in questo trailer sembra quasi voler confermare le teorie che lo vedono come nuovo Morpheus.

Come ben saprete, infatti, Laurence Fishburne non ha preso parte a questo nuovo film: vi spieghiamo il perché in questo articolo.

Il Trailer di Matrix Resurrections ci ha dato finalmente modo di vedere all’opera anche il personaggio interpretato da Neil Patrick Harris. Si tratta di uno psicoterapeuta che pare avere in cura proprio il nostro Ne… ehm, Thomas.

LEGGI ANCHE:  Matrix torna al cinema, ecco il video annuncio ufficiale

Ancora non sappiamo di preciso quale sia la trama di Matrix Resurrections, nonostante le numerose intriganti teorie. La più quotata, ci porta a pensare che il tutto si svolga in una nuova versione di Matrix in cui vediamo in azione un nuovo Eletto, diverso, ovviamente, da quello che si sacrificò per il bene dell’umanità nel terzo film della saga.

In attesa di saperne di più vi consigliamo di non tergiversare e di procedere quanto prima ad un bel ripasso. Se volete farvi un’idea più precisa del ruolo dell’Eletto in Matrix, potrete trovare qui la nostra spiegazione filosofica a tema.

Se invece cercate una lettura più leggera, eccovi svelato il vero (e sorprendente) significato del codice verde che permea tutta la quadrilogia di Lana e Lilly Wachowski.