Matrix 4: ecco il primo meraviglioso teaser interattivo [LINK]

Sul sito ufficiale di Matrix, Warner Bros ha rilasciato il primo teaser interattivo del quarto capitolo della saga, in attesa del trailer

perchè esistono serie tv eterne?
Keanu Reeves in Matrix Reloaded
Condividi l'articolo

Oramai ci siamo. Tra soli due giorni Warner Bros rilascerà il primo, attesissimo, trailer di Matrix Ressurection, quarto capitolo dedicato all’Eletto interpretato da Keanu Reeves. Nell’attesa, in modo da accrescere un hype già spasmodico del mondo, il sito ufficiale del film ha rilasciato un breve teaser interattivo.

Andando sul sito ufficiale (cliccando qui), verremo messi di fronte ad una scelta. Quale dite voi? Pillola rossa o pillola blu, ovviamente. In base alla nostra decisione ci verranno mostrate alcune rapidissime immagini tratte dal trailer che verrà rilasciato a breve.

In alcune vediamo Yahya Abdul-Mateen II guardarsi allo specchio, in altre il nostro protagonista pronto a combattere, in altre ancora le macchine con le quali i nostri protagonisti avranno a che fare.

Questo nuovo capitolo di Matrix arriverà nelle sale, dopo una serie infinita di rinvii, il prossimo 22 dicembre. Inizialmente sarebbe dovuto uscire più di un anno prima, il 21 maggio 2021. L’idea era infatti quella di far arrivare al cinema contemporaneamente i due nuovi capitoli delle saghe che vedono Keanu Reeves protagonista. Parliamo ovviamente di questo e di John Wick 4. Tuttavia a causa dei problemi di natura sanitaria che ben conosciamo entrambe le produzioni sono state rinviate più e più volte. Il nuovo film dedicato all’assassino più letale del cinema arriverà in sala qualche mese prima di Matrix Ressurection, il 27 maggio 2022.

LEGGI ANCHE:  John Wick 3 - Parabellum: curiosità, trivia e ispirazioni del film

Il film sarà diretto dalla sola Lana Wachowski che per la prima volta nel franchise non sarà accompagnata dalla sorella Lilly. Nel cast, oltre ai nomi già citati, ci saranno anche Carrie-Anne Moss che riprenderà il suo celeberrimo ruolo di Trinity, insieme a Neil Patrick Harris, Daniel Bernhardt, Jada Pinkett Smith, Priyanka Chopra e Jessica Henwick.

Cosa ne pensate di queste primissime immagini? Cosa vi aspettate di vedere da questo nuovo film? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.