Joseph Quinn e Jamie Campbell Bower cantano Running Up That Hill [VIDEO]

Quinn
Condividi l'articolo

Joseph Quinn (Eddie) e Jamie Campbell Bower (Vecna) di Stranger Things sulle note di Kate Bush

In questo video condiviso da NME ritroviamo gli ormai celeberrimi Joseph Quinn e Jamie Campbell Bower, superstar della quarta stagione di Stranger Things, che in un locale si lasciano trascinare dalle note di Running Up That Hill di Kate Bush. Canzone, come sappiamo, tornata al successo grazie alla medesima serie.

In ST infatti come ricordiamo è il personaggio di Max Mayfield che riesce a sfuggire a Vecna (Bower) grazie al suo brano preferito, che è appunto la hit della Bush risalente al 1985. Eddie invece (Quinn) è protagonista di un’altra memorabile scena grazie alla quale un altro pezzo anni ’80 ha trovato nuova vita: Master of Puppets dei Metallica.

I due attori inglesi, vere star della nuova stagione assieme a Sadie Sink, si ritrovano qui in qualche club e prontamente reagiscono quando viene suonato quello che è ormai uno dei brano simbolo della serie. E non è finita perché sullo sfondo vediamo anche un poster dell’Hellfire Club, il club di D&D fondato e condotto dallo stesso Eddie.

Quinn è diventato famoso fuori dal Regno Unito solo grazie a ST (salvo una piccola parte in Game of Thrones). Bower è già celeberrimo per il suo ruolo come giovane Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte e in Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald. Ma nel 2022 il loro successo sembra solo all’inizio.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente