Stranger Things: Jamie Campbell Bower registra la voce di Vecna [VIDEO]

Vecna
Condividi l'articolo

Ecco come l’eclettico Jamie Campbell Bower ha prestato la sua voce al carismatico e terribile Vecna

Vecna è già uno dei villain più popolari della contemporaneità, non solo per quanto riguarda Stranger Things ma un po’ tutto il panorama delle serie di questi anni. E il merito è grandemente di Jamie Campbell Bower, l’attore che interpreta anche 001 e che in questo video possiamo vedere trasformarsi (con il make-up) nel terribile mostro.

Ma non è tutto trucco e parrucco. L’interprete ci mostra infatti come ha prestato la propria voce al personaggio del Sottosopra, in una performance vocale che come sappiamo è eterea e terribile, in grado di terrorizzare le proprie vittime tra le quali (quasi) anche Nancy e Max. Bower ha condiviso il video su Instagram.

In commento i fan si sono detto oltremodo stupiti sia della capacità interpretativa di Bower (che a questo punto più nessuno mette in dubbio) sia del suo straordinario range vocale, che nessuno si aspettava potesse andare così in basso senza l’aggiunta di effetti e filtri. Una performance eccezionale.

LEGGI ANCHE:  5 motivi per vedere Stranger Things

Altri attori della quarta stagione di Stranger Things 4 particolarmente lodati per le loro interpretazioni sono stati Caleb McLaughlin (Lucas) e naturalmente Sadie Sink (Max) e Jospeh Quinn (Eddie). I livelli sono altissimi e possiamo solo immaginare che cosa questo cast incredibile sarà in grado di tirare fuori nella quinta stagione.

Fonte: LADbible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa