Elden Ring: utente gioca 1000 ore e sfora il limite di From Software

Un utente di Reddit ha giocato 1000 ore su Elden Ring sforando il limite imposto dalla stessa From Software

elden ring
Condividi l'articolo

Da quando lo scorso 25 febbraio è arrivato sul mercato Elden Ring sono centinaia le ore che ogni giocatore ha investito nell’Interregno per completare l’immenso gioco di casa From Software. Tuttavia, come spesso succede, qualcuno esagera. L’utente di Reddit JayzRebellion15 ha infatti giocato così tanto da arrivare al limite di ore imposto dalla software house che, a quanto pare, è pari a 1000. Come potete vedere dallo screen qui sotto, il personaggio di livello 648 del nostro eroe – chiamato Richter Belmont in un adorabile riferimento a Castlevania – ora ha un tempo di gioco massimo di 999:59:59

Chissà quante volte, questo ardimentoso Senzaluce, avrà sconfitto i temibili Boss che vivono nel mondo di Elden Ring. E chissà quale sarà il suo avversario favorito. Recentemente, il capo di From Software, Hidetaka Miyazaki ha rivelato al sua personalissima top 3 dei suoi boss favoriti.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: ecco quanto ha venduto finora il nuovo successo FromSoftware

ono molto indeciso, ma è Radahn. È attraente come personaggio singolo e mi piace la situazione del Radahn Festival – ha detto in un’intervista con la sezione giapponese di Xbox Wire. Mi chiedo se ci sia sensazione di solitudine che è unica per noi, oltre a una sensazione letteralmente festosa ed edificante. Ricordo quando ho parlato per la prima volta dell’idea del Radhan Festival. Mi manca il momento in cui nessuno nella squadra lo prendeva sul serio (ride)

l secondo classificato è Godrick e per terzo viene Rykard” conclude Miyazak.

Nella stessa intervista è stato anche domandato a Miyazaki i giochi ai quali si sia ispirato per Elden Ring. Domanda a cui ha risposto:

La serie The Elder Scrolls e The Witcher 3; soprattutto negli ultimi anni penso che si possa menzionare The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Date una medaglia a questo prode e instancabile Senzaluce.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca per altre news sul mondo dei videogiochi.