From Software: nuovo gioco nelle fasi finali di sviluppo, conferma Miyazaki

Parando con 4Gamer, Hidetaka Miyazaki, capo di From Software, ha rivelato che un nuovo titolo è nelle fasi finali di sviluppo

Condividi l'articolo

Sono passati alcuni mesi oramai dall’uscita di Elden Ring, ultimo, apprezzatissimo titolo di Casa From Software. Sebbene il mondo stia ancora aspettando i DLC e il gioco sia ancora nel suo apice di successo, la Software House giapponese è gia al lavoro sul prossimo progetto. Anzi, secondo quanto rivelato a 4Gamer dallo stesso presidente Hidetaka Miyazaki, i lavori sarebbero già a buon punti.

Lo sviluppo è attualmente nelle fasi finali – ha detto l’autore quando gli è stato chiesto del prossimo gioco.

Tuttavia non si è fermato qui. Andando avanti con l’intervista, Miyazaki ha infatti rivelato di avere in mente di realizzare qualcosa di ancor più astratto rispetto al passato. E detto dall’uomo che ha creato Bloodoborne queste parole assumono tutto un altro significato.

A medio-lungo termine, mi piacerebbe lavorare su un fantasy più astratto di qualsiasi altra cosa abbiamo fatto in passato

Infine il capo di From Software ha voluto tenere calmi i fan che andranno in visibilio a queste sue parole spiegando che non siamo ancora nella fase in cui può rivelare dettagli circa il prossimo titolo.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring tocca le 16 milioni di copie: è il maggior successo From

Prima di tutto, continueremo a rilasciare aggiornamenti per Elden Ring. Inoltre, stiamo sviluppando diversi titoli di registi diversi da me oltre al titolo che sto dirigendo, ma non siamo ancora nella fase in cui posso condividere i dettagli. Mi scuso, ma per favore dateci un po’ più di tempo.

Poco prima che l’intervista a 4Gamer prendesse piede, la stessa From Software aveva pubblicato un tweet per avvisare i fan del fatto che lo studio sta assumendo per “più nuovi progetti”. È troppo presto per dire quali siano questi nuovi progetti, ma siamo entusiasti di vedere cosa si riveleranno e se qualcuno di loro sarà il gioco di “fantasy astratto” di Miyazaki. 

Che ne pensate?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!