Elden Ring: con la patch 1.06 arriva un nuovo NPC e un’inedita funzionalità online

A confermare le novità un recente tweet pubblicato sulla pagina Twitter del videogioco.

elden ring
Condividi l'articolo

Elden Ring è un noto videogioco action RPG sviluppato da FromSoftware e pubblicato il 25 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One, Xbox Series X/S. L’opera ripropone alcune meccaniche provenienti dalle altre realizzazioni della company come Dark Souls, Sekiro e Bloodborne, inserendo il tutto in un mondo open world così da variare in parte la formula e raggiungere più pubblico del solito.

Elden Ring, fino a questo momento, ha subito diverse modifiche da parte di FromSoftware che hanno lavorato non solo sulla correzione di alcuni bug, ma hanno aggiunto anche alcuni dettagli che hanno cambiato alcuni elementi della realizzazione. Come confermato da un recente tweet sulla pagina Twitter del videogame, da oggi, 9 agosto, è disponibile la patch 1.06 che aggiunge in primis un’inedita funzionalità online che consente di porre i segni di evocazione anche in aree lontane e allo stesso modo anche le invasioni si potranno effettuare in zone più ampie.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring, una mod per giocarlo in prima persona [VIDEO]

Oltre a questo, in Elden Ring è stato inserito anche un NPC inedito che dovrà essere ucciso dai giocatori nella missione di Varrè, suggerendo una via alternativa rispetto alle invasioni, l’unico sistema che consentiva la prosecuzione della quest. Arrivati inoltre dei bilanciamenti per le build (in particolare sono state aggiornate i pattern delle Greatsword, Curved Greatsword e Great Hammers) che si possono creare all’interno della realizzazione oltre alla correzione di alcuni errori.

Vi ricordiamo che alla costruzione di Elden Ring ha lavorato anche il noto George R.R. Martin, ideatore della saga letteraria de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che ha collaborato a stretto contatto con Hidetaka Miyazaki. Un background complesso e affascinante che vede la presenza di dei, semidei, potenti guerrieri ed altre entità provenienti dalle più lontane dimensioni dell’Interregno, il vasto mondo protagonista della realizzazione. Continua a seguirci su LaScimmia Gioca.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: batte Malenia giocando con Pad e Dance Pad