Sadie Sink su Brendan Fraser: “Il mio essere umano preferito sul Pianeta”

Sadie Sink, la Max di Stranger Things, ha avuto parole al miele per Brendan Fraser, attore con cui lavorerà in The Whale di Aronofsky

sadie sink, brendan fraser
Condividi l'articolo

Sadie Sink è nota soprattutto per essere l’amatissima Max di Stranger Things, uno dei personaggi più apprezzati dell’intera serie Netflix. Tuttavia la giovanissima attrice del Texas è impegnata, oltre che nello show creato dai fratelli Duffer, anche in un altro progetto a dir poco impegnativo. Parliamo di The Whale, nuovo film di Darren Aronofsky con protagonsita Brendan Fraser. La pellicola esplorerà le difficoltà di un uomo di Mormon Country, Idaho, affetto da obesità patologica che cerca di riconnettersi con la figlia lontana. Parlando con Vanity Fair di questo progetto e delle interazione che ha dovuto avere con la star de La Mummia, Sadie Sink ha avuto parole al miele.

Non credo di aver mai fatto un progetto che avesse così tanto lavoro sui personaggi – ha detto. Darren Aronofsky è brillante, e lavorare con lui è stata un’esperienza davvero formativa, e Brendan è davvero incredibile, è probabilmente il mio essere umano preferito sul pianeta. È stato fantastico vivere quell’esperienza con lui. Ho imparato molto su me stessa come attrice e ho affrontato delle cose che non avevo mai esplorato prima

Oltre che questo The Whale, Brendan Fraser farà parte anche del cast di Killers of The Flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese. Qui lavorerà accanto ad assoluti giganti del cinema mondiale come Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. Per l’occasione interpreterà l’avvocato WS Hamilton nella causa legale tra il popolo Osage e gli avidi proprietari di ranch accusati di star decimando la popolazione nativo americana.

LEGGI ANCHE:  Fraser sorprende i fan durante una proiezione de La Mummia

Ritroveremo invece Sadie Sink, ovviamente, negli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things che arriveranno su Netflix a partire dal prossimo primo luglio nei quali i nostri giovani eroi di Hawkins dovranno fare i conti con il temibile e terrificante Vecna.

Oramai lo sappiamo ma non ci stanchiamo di dirlo. Tutti amano Brendan Fraser.