Fraser sorprende i fan durante una proiezione de La Mummia

Brendan Fraser ha sorpreso i fan durante una proiezione a Londra de La Mummia, assoluto cult che lo vede protagonista

Brendan Fraser
Brendan Fraser in La Mummia
Condividi l'articolo

Questo è un momento d’oro per Brendan Fraser. Dopo anni davvero difficili, il grande attore è infatti tornato sulla cresta dell’onda grazie alla sua interpretazione in The Whalenuovo film di Darren Aronofsky che gli sta portando una gran quantità di premi. Tuttavia l’attore è anche molto affezionato al franchise de La Mummia, serie di film degli anni ’90 nei quali interpretò lo sbruffone avventuriero rubacuori Rick O’Connell. Per questo motivo a deciso di fare una gigantesca sorpresa ad alcuni fan di quei film divenuti ormai cult presentandosi a sorpresa al Prince Charles Cinema di Londra dove era in programma una proiezione del primo capitolo.

Recentemente Fraser ha anche parlato con Deadline della possiiblità di creare, a distanza di molti anni, un quarto film della saga de La Mummia, dicendosi disponibile.

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser protagonista di The Whale, nuovo film di Darren Aronofsky

Accidenti, non conosco dettagli succosi al riguardo, ma è una cosa che molti si chiedono da tempo – ha detto. Non sono contrario. Non conosco un attore che non voglia un lavoro. Non credo di essere stato così famoso e senza lavoro allo stesso tempo nella mia vita professionale, quindi ci stoontinuato. Tutti i progetti devono iniziare da qualche parte.

Quella non è stata la prima volta che Brendan Fraser apre alla possibilità di tornare nel franchise de La Mummia. Qualche tempo fa infatti, parlando con Variety, si era detto totalmente disponibile.

Non so come potrebbe funzionare – aveva detto. Ma sarei assolutamente disponibile se qualcuno si presentasse con la giusta idea

Nella stessa intervista Fraser aveva anche parlato dell’odiatissimo reboot de La Mummia realizzato nel 2017 con protagonista Tom Cruise e del perchè, secondo lui, sia andato così male.

È difficile fare quel film – ha detto. L’ingrediente che avevamo per la nostra Mummia, che non ho visto in quel film, era il divertimento. Questo era ciò che mancava in quell’incarnazione. Era un film horror troppo diretto. La Mummia dovrebbe essere una corsa da brivido, ma non terrificante e spaventosa. So quanto sia difficile farcela. Ho provato a farlo tre volte

Il solito Brenda Fraser!

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser non sapeva di essere così adorato e si emoziona [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa