Stranger Things 4: Karen Wheeler è la sorella di Vecna secondo una teoria

Una gettonata teoria su Stranger Things vorrebbe che Karen Wheeler altro non fosse che Alice Creel, sorella di Vecna

stranger things
Condividi l'articolo

La quarta stagione di Stranger Things si è appena conclusa. Lo show Netflix ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer ha conquistato tutto il mondo divenendo il più grande successo della storia della piattaforma se si parla solamente di prodotti in in lingua inglese (qui i dettagli). Quando qualcosa diventa così virale succede spesso che i fan si lancino nelle teorie più disparate per spiegare quello o quell’altro evento o meccanismo. La serie sui ragazzi di Hawkins non fa eccezione. In particolare una gettonata teoria riguarda Karen Wheeler, madre di Nancy e Mike e interpreta da Cara Buono.

Secondo diversi utenti del web la donna altro non sarebbe che la nuova identità di Alice Creel, sorella di Henry a.k.a. Vecna. Nei flashaback che ci vengono mostrati durante la quarta stagione vediamo il giovane uccidere madre e sorella e far ricadere la colpa sul padre Victor. Tuttavia per alcuni quella non è la reale versione dei fatti. Una prova a conferma di questa idea ci arriva direttamente da Netflix. Nei poster relativi ai vari personaggi, tutti sono ritratti con una determinata location sullo sfondo. E qual’è la casa che appare nell’immagine dedicata alla signora Wheeler? Esatto, proprio quella dei Creel. Se per i giovani ragazzi di Hawkins questa location è sensata, per la madre di Nancy e Mike, così lontana dal fulcro dell’azione risulta avere poco senso.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things, Bobby Brown: "Dobbiamo fare come GOT, uccidere"

Inoltre, cosa non secondaria, nella terza stagione di Stranger Things sopravvive al dal Mind Flayer attraverso il corpo di Billy che si rifiuta di prenderla. Abbiamo scoperto che questa è una creature controllata interamente da Vecna che la manipola a suo piacimento grazie ai suoi poteri. Che abbia semplicemente voluto risparmiare la vita di quella che a tutti gli effetti è sua sorella?

@kidrauhl914

Aiutoo ora sto collegandoo! Billy in quel momento era 001 !!😱 mia teoria #perte #strangerthings #strangerthings4 #vecna #billy #karen #theory

♬ suono originale – .

Che ne pensate di questa teoria? Vi convince? Diteci la vostra opinione