Stranger Things: Joseph Quinn suona Master of Puppets [VIDEO]

Un video del dietro le quinte di Stranger Things mostra Joseph Quinn alla prova con la preparazione per Master of Puppets dei Metallica

Eddie
Condividi l'articolo

Nella quarta stagione di Stranger Things il momento più iconico è sicuramente quello che vede protagonista Eddie Munson. Il personaggio interpretato da Joseph Quinn infatti, in un momento di grande difficoltà, decide, nel Sottosopra, di suonare con la sua fida chitarra Master of Puppets dei Metallica per attirare i pipistrelli demoniaci lontano dalla casa nella quale risiede Vecna. Sebbene le parti più complesse con lo strumento siano state suonate da a Tye Triujillo, figlio diciassettenne del bassista dei Metallica Robert Trujillo (qui i dettagli), il resto della canzone è stata eseguita dallo stesso Quinn. A riprova di questo su Twitter è apparso un video che vede l’attore alle prese con le prove.

Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di Stranger Things, gli stessi Metallica si erano detti felicissimi dell’inserimento della loro musica nello show attraverso un post sui social.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: Vecna è il padre di Eleven secondo una teoria

Il modo in cui i fratelli Duffer hanno incorporato la musica in Stranger Things è sempre stato al livello successivo. Quindi eravamo oltremodo entusiasti non solo del fatto che volessero includere Master of Puppers nello show ma che la canzone avesse una scena tanto fondamentale costruita attorno. Eravamo tutti eccitati di vedere il finale [della stagione 4] e quando l’abbiamo fatto ci ha completamente spazzati via. Estremamente ben fatto, davvero tanto, sì che certa genre è stata in grado di indovinare la canzone solo vedendo alcuni secondi delle mani di Jospeh Quinn [Eddie] nel trailer! Quanto è troppo figo? Un onore incredibile essere stati una parte così grande del viaggio di Eddie. E di aver tenuto compagnia ancora una volta a tutti gli altri pazzeschi artisti che sono comparsi nello show

La band, davvero su di giri per questo ritrovato successo tra i giovani, ha anche deciso di duettare con il giovane Munson usando come mezzo nuovamente i social (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  The Witcher: i numeri sono da record, ma è davvero cosi?

Che ne pensate di questo video?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente