Stranger Things, le parti di chitarra sono suonate da Tye Trujillo

Tye Trujillo, figlio di Robert, bassista dei Metallica, ha suonato le parti di chitarra durante l'ultimo episodio di Stranger Things

Eddie
Condividi l'articolo

Attenzione: articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di Stranger Things

Da qualche giorno sono arrivati su Netflix gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things che hanno rappresentato la fine di un lungo percorso che ha portato i giovani ragazzi di Hawkins ad affrontare il temibile Vecna. Nella scena probabilmente miglior dell’intera stagione, Eddie, personaggio interpretato da Joseph Quinn, suona Master of Puppets dei Metallica per distarre i pipistrelli demoniaci che sorvegliano la casa nella quale il terrificante mostro è nascosto.

Tuttavia, come prevedibile, non è stato Quinn a suonare fisicamente la chitarra. A farlo è stato infatti Tye Trujillo, figlio di Robert, leggendario bassista dei Metallica. A rivelarlo è stato con orgolio lo stesso musicista su Instagram in un video nel quale indica i credits alla fine dello show nei quali appare il nome di suo figlio.

Joseph Quinn, il cui personaggio si è sacrificato per il gruppo poco dopo questa scena, ha recentemente affermato come sia  “un peccato” non poter tornare nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things - Ascoltare una serie tv

Parlando con Variety , ha detto:

Sapevo di non essere stato riconfermato. Avevo la sensazione che avremmo finito il suo arco narrativo in questa stagione. Non avrei potuto immaginare il modo in cui se ne sarebbe andato, ma sì, penso che sia una cosa strana. È un po’ agrodolce. Mi piacerebbe tornare su quel set e rivedere quelle persone. Ma c’è un bellissimo arco narrativo che hanno scritto e lui è un ruolo scritto in modo così empatico e sono molto rari, questo tipo di ruoli.”Sembra un po’ come un biglietto della lotteria e mi sento incredibilmente grato, ma è un peccato non poter tornare.

Che ne pensate di questa esibizione del giovane Trujillo? Avete apprezzato questa scena? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente